Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico Akrapovic V4 completo o solo terminali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Batstone79 View Post

    Omologato, soung diverso e 1kg in meno...soprattutto 5K in meno sul tuo conto..per un terminale?! A sto punto meglio ficcarci su il completo non omologato
    E ci avanza pure qualche soldo in previsione di un paio di "ritiro del libretto"

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Pizio View Post
      E ci avanza pure qualche soldo in previsione di un paio di "ritiro del libretto"

      Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
      Apposto allora

      Comment


      • Font Size
        #33
        Qualcuno che usa l'akrapovic solo terminale, mi puo dare le impressioni sulla mappa e sull'erogazione? Non parlo di potenza, che ovviamente e' superiore, ma parlo di erogazione.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Motociclista77 View Post
          Qualcuno che usa l'akrapovic solo terminale, mi puo dare le impressioni sulla mappa e sull'erogazione? Non parlo di potenza, che ovviamente e' superiore, ma parlo di erogazione.
          Perch? dovrebbe essere superiore?, Pu? essere che l'erogazione possa essere un pelo diversa,ma gli scarichi sono diversi solo per il materiale e le dimensioni di un terzo dei tubi ed i terminali sono gli stessi, per cui come valore massimo dovrebbero essere identici, perlomeno dalle prove viste in rete siamo li....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ma se non erro, la potenza assoluta rispetto alla versione stradale dovrebbe essere superiore, se vado a memoria si parla di 7 cv. Altrimenti perche si cambia lo scarico? Solo per un fatto estetico e per perdere 3 kg? Io parlo di paragonare la versione puramente stradale, con la versione Akrapovic slip on. Penso che qualcosa cambi, sopratutti con la mamma dedicata.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Motociclista77 View Post
              Ma se non erro, la potenza assoluta rispetto alla versione stradale dovrebbe essere superiore, se vado a memoria si parla di 7 cv. Altrimenti perche si cambia lo scarico? Solo per un fatto estetico e per perdere 3 kg? Io parlo di paragonare la versione puramente stradale, con la versione Akrapovic slip on. Penso che qualcosa cambi, sopratutti con la mamma dedicata.
              Scusa ma ho male interpretato il tuo post: chiss? perch?, mi era sembrato lo volessi comparare allo scarico Akrapovich completo. Sorry!

              Comment


              • Font Size
                #37


                dal sito ducati-performance. net
                Weight reduction [kg] 4.0
                Power at medium rpm [hp] +4%
                Torque at medium rpm [Nm] +4%
                Max. Power [hp] +4%
                Max. Torque [Nm] +3%

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ma questo scarico AKrapovic? Quando costa? E sar? per V4 1100? Slip-on omologato vero?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    http://www.daidegasforum.com/forum/f...3#post10431723

                    http://www.daidegasforum.com/forum/f...2#post10444912

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Grazie Ivan....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X