Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stop Euro0 2007 , Euro1 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stop Euro0 2007 , Euro1 2008

....stanno pensando di imporre lo stop alla circolazione a tutte le Euro 0 entro il 2007...ed alle Euro1 entro il 2008, moto comprese.

Io praticamente...nel giro di qualche mese non avr? nessuna vettura o moto che mi permetter? di circolare....

• Font Size
    cavolo. devo informarmi sulla mia ma temo che anche io sar? fuori norma

Comment

• Font Size
      io sono fuori sicuramente...
      Ma porca miseria...spero di no...e meglio spero che qualchepolitico si compri una moto vecchia e che ci voglia andare in giro cos? ritardano la decisione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by R1100S
        cavolo. devo informarmi sulla mia ma temo che anche io sar? fuori norma

si saresti fuori.....

cmq sentivo oggi per radio che non sembra una panzana...anzi, una cosa abbastanza certa

Comment

• Font Size
          organizziamo una motomanifestazione di protesta!

Comment

• Font Size
            che io sappia per? non c'? corrispondenza tra euro0 1 delle auto e delle moto! alla fine sar? una direttiva europea generica che verr? poi ratificate dagli enti preposti nazionali... in italia sono le regioni, e quelle pi? "sveglie" parificano in caso di moto 4T euro0 1 e 2 ... boh .. speriamo bene.

Comment

• Font Size
              Ah per?! Praticamente un mezzo dopo neanche 10 anni di vita non potrebbe pi? circolare? Con la vecchia normativa non si sarebbe arrivati a fare la prima revisione che si sarebbe dovuto rottamare il mezzo
              Cmq la mia moto ? Euro1, quest'anno la vendo e poi mi sa che decider? con moooolta calma cosa fare prima di prendere un'altra moto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vypero76
                Ah per?! Praticamente un mezzo dopo neanche 10 anni di vita non potrebbe pi? circolare? Con la vecchia normativa non si sarebbe arrivati a fare la prima revisione che si sarebbe dovuto rottamare il mezzo
                Cmq la mia moto ? Euro1, quest'anno la vendo e poi mi sa che decider? con moooolta calma cosa fare prima di prendere un'altra moto.
                ammazzano il mercato dell'usato cmq.....perch? solo le nuove sono eruo 3 catalizzate!!!!!

Comment

• Font Size
                  ma perch? sti rompi scatole (per non esagerare con i termini...) devono rompere cos? tanto?cosa pensano,che noi ci possiamo permettere di cambiare auto e moto a loro piacimento?mica tutti rubiam...emh,guadagnamo come quelli li...

Comment

• Font Size
                    le leggi stronze sono fatte per essere violate!

Comment

• Font Size
                      quoto

Comment

• Font Size
                        beh se vanno di questo passo la mia euro 2 la faranno fuori nel 2009

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Silver
                          ammazzano il mercato dell'usato cmq.....perch? solo le nuove sono eruo 3 catalizzate!!!!!
                          ? questo che vogliono... ti ritirano l'usato ad una miseria e tu sei costretto a comperarne uno nuovo!!!

visto che la pubblicita "fai girare l'economia" non ha funzionato, ora te la fanno girare di forza!

ma se i soldi non ci sono, io ho solo due cose che mi girano e anche alla grande!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by scrambler69
                            organizziamo una motomanifestazione di protesta!
                            cosi invece di farli sbattere, vengono con un camion e ce le sequestrano in una volta sola!

Comment

• Font Size
                              ? gia dallo scorso anno che formigoni a sparato questa caxxo di proposta
                              comq dovrebbe riguardaree solo i 2 tempi

Comment

X
                              Working...
                              X