Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 su strada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Panigale V4 su strada

    Visto che almeno x quest'anno user? la V4 su strada, volevo chiedere che mappatura consigliate x utilizzo stradale sportivo.
    Io vengo da S 1000 RR che usavo con mappatura Race ma credo che questa sia tutt'altra cosa.

    Altra domanda: pressione gomme su strada ?? Vi attenete a quanto riportato nel manuale d'uso ??



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Per quel che mi riguarda, io inizialmente, sulla mia S, su strada, usavo la mappa Sport, perch? la consideravo pi? consona alla mia guida, poi una volta ho voluto provare la Street ed ho notato che era pure meglio, il motore resta a piena potenza, ma le sospensioni sono pi? confortevoli e le ruote copiano meglio gli avallamenti con benefici effetti anche sula manovrabilit? e stabilit?.
    Come pressioni 2,3 anteriore e 2,1 posteriore come da libretto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Yellow82 View Post
      Visto che almeno x quest'anno user? la V4 su strada, volevo chiedere che mappatura consigliate x utilizzo stradale sportivo.
      Io vengo da S 1000 RR che usavo con mappatura Race ma credo che questa sia tutt'altra cosa.

      Altra domanda: pressione gomme su strada ?? Vi attenete a quanto riportato nel manuale d'uso ??



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      io la uso in race, con pure lo scarico e antimpennata abbassato e tc abbassato! mi ci diverto un sacco e va 40000000 volte meglio e piu facile dell s1000rr

      pressioni visto le strade del cavolo io giro a 2.4 ant e 2.1 post e va da dio
      Last edited by =france90=; 24-01-19, 07:54.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie ragazzi ... mi sembra di capire che va provata e regolata anche in base al proprio stile di guida vista la possibilit? di settare i singoli controlli


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          esatto...purtoppo ? tutto molto soggettivo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Yellow82 View Post
            Visto che almeno x quest'anno user? la V4 su strada, volevo chiedere che mappatura consigliate x utilizzo stradale sportivo.
            Io vengo da S 1000 RR che usavo con mappatura Race ma credo che questa sia tutt'altra cosa.

            Altra domanda: pressione gomme su strada ?? Vi attenete a quanto riportato nel manuale d'uso ??



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Mappa Race e ammorbidisci un po? gli assetti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ragazzi ma su strada con un bel giro di una giornata quanti km ci fate prima di essere belli stanchi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frankye80 View Post
                Ragazzi ma su strada con un bel giro di una giornata quanti km ci fate prima di essere belli stanchi?
                io mai stanco per ora...rispetto alle vecchie ducati ? tutta un altra cosa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Con l'S 1000 RR intorno ai 450 km li facevo poi dipende anche da che strade si percorrono ...

                  Con questa sar? tutto da vedere ...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X