Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da possessore di 1100evoSP devo dire che l'equivalente allestimento della nuova 950 mi piace parecchio. E', a mio parere, la giusta evoluzione del primo ed inimitabile modello a differenza delle precedenti. Certo che quasi 17 pali per una fun bike sono veramente tanti a prescindere dal fatto che la prima SP ne costasse 14.5 (gi? cara all'epoca)
Mi piace parecchio. Ho avuto una 1100S e di passi avanti ne sono stati fatti tanti a livello di maneggevolezza e prestazioni.... Anche se l'ignoranza del vecchio pompone ? ancora molto emozionante.
Da possessore di 1100evoSP devo dire che l'equivalente allestimento della nuova 950 mi piace parecchio. E', a mio parere, la giusta evoluzione del primo ed inimitabile modello a differenza delle precedenti. Certo che quasi 17 pali per una fun bike sono veramente tanti a prescindere dal fatto che la prima SP ne costasse 14.5 (gi? cara all'epoca)
Concordo anche io. Da ex possessore sia della prima hyper 1.1 che di una 821sp, sabato scorso l ho vista dal conce la versione base . Bellissima e ? la naturale evoluzione dell 1.1. Prezzo...diciamo che ? vero che 17 per la sp sono "tosti" , ma giustamente 14.5 della sp 1.1 era cara pure quella .
Io ho la 821 SP moto con cui mi trovo benissimo e sinceramente dal punto di vista estetico sopratutto nel frontale quella nuova non mi convince.
Per quanto riguarda il prezzo ? sicuramente cara ma purtroppo in linea con le su progenitrici gi? loro molto care. Tecnicamente ha sicuramente qualcosa in pi? della precedente frizione con comando idraulico ed elettronica ma sempre cara rimane. Di concorrenti che mi piacciono per? io non ne vedo la MT09 sicuramente ottima moto come rapporto qualit? prezzo non riesco a digerirla esteticamente la KTM pure peggio e mi sembra un po' fatta al risparmio.
L'avantreno della base sempre leggerino e poco comunicativo ho letto... il prezzo della SP, che dicono nettamente superiore come dotazione ed efficacia, secondo me e' privo di senso.
Concordo anche io. Da ex possessore sia della prima hyper 1.1 che di una 821sp, sabato scorso l ho vista dal conce la versione base . Bellissima e ? la naturale evoluzione dell 1.1. Prezzo...diciamo che ? vero che 17 per la sp sono "tosti" , ma giustamente 14.5 della sp 1.1 era cara pure quella .
Motivo per il quale, per quanto ducatista, non credo riuscir? mai a prenderne una nuova almeno che non diventi ricco improvvisamente. Va bene la ricerca e sviluppo, va bene l'evoluzione, va bene il marketing e la forza del brand ma si sta andando un p? oltre coi prezzi. Poi voglio dire, almeno un disegno dei cerchi ad hoc per i modelli con l'allestimento di punta? mi pare che ultimamente le versioni top di gamma abbiano quasi tutti lo stesso disegno che, mio parere personale, non ? che siano da stropicciarsi gli occhi.
Motivo per il quale, per quanto ducatista, non credo riuscir? mai a prenderne una nuova almeno che non diventi ricco improvvisamente. Va bene la ricerca e sviluppo, va bene l'evoluzione, va bene il marketing e la forza del brand ma si sta andando un p? oltre coi prezzi. Poi voglio dire, almeno un disegno dei cerchi ad hoc per i modelli con l'allestimento di punta? mi pare che ultimamente le versioni top di gamma abbiano quasi tutti lo stesso disegno che, mio parere personale, non ? che siano da stropicciarsi gli occhi.
Sui prezzi ai perfettamente ragione, il fatto ? che alla fine ...le moto le vendono. Basta guardare le Panigale V4 , ok che era una novit?..e tra l altro Ducati vende quasi sempre di pi? le versioni premium. V4s invece di base , o 1299S invece della base.
Io ho avuto la prima 1100 e trovo che nonostante l'eta' sia ancora bellissima, la 821 invece non mi ha mai convinto molto questa provo che ricalchi piu la linea della prima hyper.
Mi piacerebbe provarla, come prezzi oramai sono tutte alle stelle!
Io ho avuto la prima 1100 e trovo che nonostante l'eta' sia ancora bellissima, la 821 invece non mi ha mai convinto molto questa provo che ricalchi piu la linea della prima hyper.
Mi piacerebbe provarla, come prezzi oramai sono tutte alle stelle!
Io avevo un 821sp con scarico completo termi race, diciamo che il primo 1.1 come fascino non si discute, in confronto con la versione 821. Per? a livello di guida soprattutto facili? era superiore al 1.1 e quindi andavo piu "forte" . A chi mi chiedeva la differenza di guida tra le due , facevo sempre questa "equazione" : A parit? di manico , su 10 persone che usano il 1.1, tre vanno forte. Su 10 persone che usano la 821 ,sette vanno forte.
Comment