Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP Dite la vostra, tecnici :-P

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HELP Dite la vostra, tecnici :-P

    ahime', ecco quanto:

    SuperSport 1000DS MY05 perfettamente tagliandata in garanzia.

    Km 6000
    modifiche: terminali Telco prodotti per il suddetto modello.

    nessuna altra modifica di elettronica, aspirazione etc.

    PROBLEMA:
    la moto, quando raggiunge i 135/140?C perde regolarita' del minimo e si spegne. Non raggiungo spesso temperature cosi' elevate, ma son molto preoccupato per questi mesi molto caldi per eventuali viaggi che vorrei
    affrontare. Appena trovo un po' di traffico, il motore supera subito i
    135? e poi... devo incrociar le dita.

    Il mio Deadler ufficiale ducati, nonostante i ripetuti richiami non ha trovato rimedio. Ha proceduto con numerose regolazioni di Co, regolazione
    del minimo, sostituzione delle candele..

    Ma la mia opinione, e' che cio' possa derivare non da regolazioni motore, ma da qualche componente elettrico, tipo qualche sensore, bobine.. o magari anche iniettore difettoso che a caldo smette di lavorare correttamente.

    Purtroppo cresce in me il dubbio che visto l'apparente difficolta' nel trovare l'elemento difettoso, Ducati non si prenda la briga di autorizzare la sostituzione di componenti di un rilevante costo in garanzia.

    Mi sareste veramente di aiuto se potreste segnalarmi qualche suggerimento
    o qualche persona qualificata e autorizzata nella provincia milanese.

    Cordiali saluti, Thomas

  • Font Size
    #2
    140?

    mi auguro che scherzi o che hai sbagliato a scrivere.....

    a 100 e qualcosa si devo accendere le ventole!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Silver
      140?

      mi auguro che scherzi o che hai sbagliato a scrivere.....

      a 100 e qualcosa si devo accendere le ventole!!!!
      E' raffreddato ad aria e olio... pu? arrivare anche pi? in alto!
      Last edited by Atommyk; 23-06-06, 09:57.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ! no voglio far il prof, ma se non sapete nemmeno di che moto si sta parlando lasciate stare... PER FAVORE !!!

        Se non lo sapevate, i Monster 2 valvole, multistrada e supersport han motori
        raffreddati ad ARIA + OLIO e temperature del genere son normali..

        dai...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Atommyk
          E' raffreddato ad aria e olio... pu? arrivare anche pi? in alto!
          giusto...senza ventole.....
          Last edited by Silver; 23-06-06, 10:00.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se te lo fa solo a fermo pu? essere semplicemente che aspiri aria calda...ed ? logico che il minimo diventi irregolare.
            Prova in velocit? a tirare la frizione e tenerla al minimo per una decina di secondi.....e verifica.

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora: da chi la porti?
              io posso proporti uno a meda, dove la porto io che almeno pu? darti un parere autorevole ma interventi in garanzia ? un po' difficile......dipende dal costo.....
              ma in ogni caso sapendo dov'? il problema lo puoi suggerire poi.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Aria calda? azz! ci provo, grazie :-)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se non sbaglio temperature estive fino ai 160? sui desmo2v ad aria sono "normali", quindi niente di strano per le temperature.
                  Per il fatto dell'irregolarit? non saprei!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vai da Eugenio Spada a Verderio Superiore, fa miracoli.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anke io ho lo stesso problema sul un SS1000DS ma il mio lo f? anke a temperature di 85?, preciso ke il mio desmodue al max ? arrivato a 130 gradi quando ci tiravo a misano, 160 nn li mai visti...il mio ha 12000 km e i problema l'ho riscontrato gli ultimi 1000

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X