Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 2 anni..? 748 sps!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dopo 2 anni..? 748 sps!

Dopo due anni di lavoro mio e del meccanico ? finita!!!!
    L'ho ritirata ieri e ho fatto il primo giro su un ducati quasi moderno!!!
    Che dire, sono cose che probabilmente avete gi? sentito mille volte, ma che libidine guidarla...sembra un rs 250 per reattivit? e maneggevolezza (forse aiuta il fatto che non ha pi? nemmeno una vite originale ) in curva mi ha stupito, si pu? arrivare veloci impostare e lei se ne sta l? imperturbabile nella sua traiettoria...si potrebbe quasi guidarla con una mano sola...
    L' ?hlins al posteriore fa un lavore veramente egregio, ma l'avantreno ? letteralmente imbarazzante da quanta fiducia regala, ? la prima volta che metto senza fatica o adattamenti al mio stile di guida la ruota esattamente dove pensavo volesse andare, ho riso sotto il casco per 5 minutio buoni dalla felicit? !

Unica pecca? Non scherzo quando dico che ha in assoluto la posizione in sella pi? stavolgente che esista, al confronto un letto di chiodi potrebbe sembrare comodo, dopo neanche un' ora avevo schiena e braccia a pezzi!Uno finch? non prova non si rende conto!
    Comunque resta una goduria totale da guidare speriamo che il rodaggio finisca presto!

P.s. Ora che ci penso ma le vostre, intendo le serie 748-916-996 nei tratti urbani diventano letteralmente roventi nella zona sella-serbatoio? Tanto da non solo infastidire ma quasi cuocere le parti basse?

Desmolampeggi

• Font Size
    foto foto foto

Comment

• Font Size
      DAIDEFOTO e dicci cosa hai fatto alla piccola che non ha neanche piu una vite originale

Comment

• Font Size
        foto foto foto

Comment

• Font Size
          quoto foto foto foto (se ce la fai mettine qualcuna dell'888 )

Comment

• Font Size
            Mi associo al coro: FOTOOOO!

E confermo d'estate si cuoce, non tanto nella zona della sella ma soprattutto interno ginocchio e interno coscia ROVENTI!

Comment

• Font Size
              alla grande
              pero qualche fotina aiuterebbe!

Comment

• Font Size
                quanto pesa?

Comment

• Font Size
                  sarei curioso di vedere sta moto... posta foto!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Ciubeka, non puoi lasciarci cos? :d foto foto!

Comment

X
                    Working...
                    X