Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vediamo ora ducati come si comporta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by MiKiFF View Post

    E' normale che cerchino sempre di pagare il meno possibile (e se c'era lo scarico originale lo passavano sicuro perch? gli costava 50 euro, l'arrow almeno 500) ma ci? non significa che sia giusto.

    La cosa giusta sarebbe stabilire le responsabilit? e agire di conseguenza, ma quasi mai lo fanno perch? e' un processo lungo e oneroso e nel frattempo i clienti si incazzano.

    Per Ducati il conce e' il primo cliente, gli han dato i pezzi e stop, ma non credo ci siano state assunzioni di responsabilit?.

    Lo fanno giusto per non aver problemi di cattiva pubblicit? perch? il dimostrare che la catena era ok avrebbe assorbito ben piu' risorse e costi di qualche pezzo di ricambio.

    Ma France non ha comprato nulla da Ducati, chi ha venduto la moto ? il conce, il contratto e' col conce, la manutenzione l'ha fatta il conce e ripeto cio' che porta piu' facilmente a rottura un componente del genere e' un tensionamento errato.

    Dunque se non c'? una difettologia comprovata e France vuole insistere per avere anche lo scarico per me ? evidente con chi dovrebbe prendersela.
    ????
    Sono molto d?accordo con te. Pi? o meno ? ci? che penso. Per questo motivo avevo scritto il primo post sullo scarico che ritenevo normale non risarcirlo.. poi che non sia giusto anche qui mi trovi d?accordo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #272
      Ma ? alquanto impossibile che la rc copra un danno creato da una catena volante difettosa. Un conto ? mi ammucchio, vola il cerchio e ammacco una macchina. Un conto ? perdo un pezzo per difetto congenito. Se pensate al danno da sasso perso dal camion che ci sta davanti.

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by MiKiFF View Post

        E' normale che cerchino sempre di pagare il meno possibile (e se c'era lo scarico originale lo passavano sicuro perch? gli costava 50 euro, l'arrow almeno 500) ma ci? non significa che sia giusto.

        La cosa giusta sarebbe stabilire le responsabilit? e agire di conseguenza, ma quasi mai lo fanno perch? e' un processo lungo e oneroso e nel frattempo i clienti si incazzano.

        Per Ducati il conce e' il primo cliente, gli han dato i pezzi e stop, ma non credo ci siano state assunzioni di responsabilit?.

        Lo fanno giusto per non aver problemi di cattiva pubblicit? perch? il dimostrare che la catena era ok avrebbe assorbito ben piu' risorse e costi di qualche pezzo di ricambio.

        Ma France non ha comprato nulla da Ducati, chi ha venduto la moto ? il conce, il contratto e' col conce, la manutenzione l'ha fatta il conce e ripeto cio' che porta piu' facilmente a rottura un componente del genere e' un tensionamento errato.

        Dunque se non c'? una difettologia comprovata e France vuole insistere per avere anche lo scarico per me ? evidente con chi dovrebbe prendersela.
        ????
        Concordo su tutta la linea, e sul fatto che una rottura della catena ? riconducibile quasi sicuramente ad un eccessivo tensionamento. Se non l'hai tirata tu ma ? sempre stata regolata in officina, rivolgerei le mie "attenzioni" al concessionario.
        P.s. : per quello che si pu? capire dalle foto cmq un'ingrassatina ogni tanto male non farebbe

        Comment


        • Font Size
          #274
          Originally posted by Zio Dog View Post
          Concordo su tutta la linea, e sul fatto che una rottura della catena ? riconducibile quasi sicuramente ad un eccessivo tensionamento. Se non l'hai tirata tu ma ? sempre stata regolata in officina, rivolgerei le mie "attenzioni" al concessionario.
          P.s. : per quello che si pu? capire dalle foto cmq un'ingrassatina ogni tanto male non farebbe
          La catena era stata ingrassata due giorni prima con grasso motul....ovviamente tenuta in garage due giorni e usata la moto il giorno del misfatto


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by =france90= View Post

            La catena era stata ingrassata due giorni prima con grasso motul....ovviamente tenuta in garage due giorni e usata la moto il giorno del misfatto


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Allora le foto ingannano..... sembrava bella asciutta

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by Zio Dog View Post

              Allora le foto ingannano..... sembrava bella asciutta
              Di lato ci sta a forza di darla in mano a gente incredula il grasso ? andato a farsi friggere ahahha


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #277
                allora....aggiorno la situazione....stiamo attendendo i pezzi per la riparazione, non si sa come, quando e perch?!
                Da mail del concessionario risulta comunque che devo ritenermi fortunato della riparazione, che ? stata fatta come se fosse un azione in garanzia ma non lo ? (che cazz vuol dire devo ancora capirlo), e che il tizio che mi ha detto che non mi spettava il passaggio quando sono rimasto a piedi ci sta che fanno tutti come gli pare...

                discorsi assurdissimi...vediamo come procede la questione, quanto mi fanno stare senza moto, se hanno il coraggio di farmi pagare comunque il tagliando ecc ecc..

                sono aperte le scommesse

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Che devi ritenerti forutnato di aver potuto poggiare le tue umili chiappe su un tal regale mezzo non c'? scritto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Che devi ritenerti forutnato di aver potuto poggiare le tue umili chiappe su un tal regale mezzo non c'? scritto?

                    quasi...roba da matti proprio guarda...

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Ho letto tutta la discussione.
                      Succedesse a me....sarebbe l'ultima Ducati della mia vita.
                      Io mi sono allontanato dal marchio per molto ma molto meno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Ho letto tutta la discussione.
                        Succedesse a me....sarebbe l'ultima Ducati della mia vita.
                        Io mi sono allontanato dal marchio per molto ma molto meno.
                        io sono sempre molto fiducioso, do sempre una seconda possibilit?...finch? la questione non ? chiusa gli do modo di agire al meglio poi vediamo

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Fosse capitato con qualsiasi altro marchio non ti avrebbero neanche guardato

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by bobber View Post
                            Fosse capitato con qualsiasi altro marchio non ti avrebbero neanche guardato
                            In che senso?

                            Io ho avuto rogne da garanzia sia con bmw che con Kawasaki in passato e mai un problema


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              rogne con la catena?

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by bobber View Post
                                rogne con la catena?
                                Ovviamente no


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X