Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vediamo ora ducati come si comporta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #436
    ancora non mi ha contattato nessuno per il sondaggio....

    vorrei approfondire un p? il discorso ritardi sinceramente..per il resto ? andata bene SOLO perch? ho scritto pubblicamente senn? sono pi? che convinto che sarei ancora li a tribolare

    Comment


    • Font Size
      #437
      Contento che si sia risolta al meglio.

      Comment


      • Font Size
        #438
        Originally posted by migna83 View Post
        Contento che si sia risolta al meglio.
        Ciao Ivan si dai pi? che al meglio diciamo che si ? risolta ahahah che ? gi? qualcosa!

        Comment


        • Font Size
          #439
          Riporto su questa discussione, perch? questa vicenda mi ? tornata alla mente leggendo questo articolo...che tratta di un caso analogo finito in maniera ben diversa https://www.motociclismo.it/suzuki-v...steriore-73399

          Comment


          • Font Size
            #440
            Da non credere la giustificazione di Suzuki e peggio ancora quanto esposto da Motociclismo.

            Comment


            • Font Size
              #441
              Originally posted by ciclasse View Post
              Da non credere la giustificazione di Suzuki e peggio ancora quanto esposto da Motociclismo.
              perch?? hanno detto la verit?, se la catena non la controlli ? colpa tua mica della casa

              Comment


              • Font Size
                #442
                Originally posted by Desmo16 View Post

                perch?? hanno detto la verit?, se la catena non la controlli ? colpa tua mica della casa
                Dopo che si ? rotta e ha fatto il disastro sostenere che il cedimento ? causa dell'usura "normale" e dell'incuria del proprietario ? facile.
                Anche Ducati avrebbe potuto fare la stessa cosa con la moto di =france90=, che qualche cavallo in pi? della Van Van 200 cc. lo ha e che quindi stressa il componente in maniera un pochino diversa...
                Con una modo che ha una "manciata di cavalli" e 7000 km sul groppo ? ammissibile la rottura del componente di serie?
                Per me no, anche nel caso in cui non fosse stata mai e poi mai pulita e lubrificata...

                Comment


                • Font Size
                  #443
                  Originally posted by stradivari View Post

                  Dopo che si ? rotta e ha fatto il disastro sostenere che il cedimento ? causa dell'usura "normale" e dell'incuria del proprietario ? facile.
                  Anche Ducati avrebbe potuto fare la stessa cosa con la moto di =france90=, che qualche cavallo in pi? della Van Van 200 cc. lo ha e che quindi stressa il componente in maniera un pochino diversa...
                  Con una modo che ha una "manciata di cavalli" e 7000 km sul groppo ? ammissibile la rottura del componente di serie?
                  Per me no, anche nel caso in cui non fosse stata mai e poi mai pulita e lubrificata...
                  non si ? rotta sulla vanvan era solo troppo lente e si ? incastrata, pure la mia vecchia rs 50 aveva pochi cavalli eppure la catena la dovevo controllare pi? spesso li che sulla ninja e la ninja la uso pure in pista, sono tanti i fattori che influiscono.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X