Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panidog v4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Zio Dog View Post
    Hai ragione ma ogni tanto devo cambiare, anzi la V4 l'ho tenuta tanto rispetto al solito, tra le candidate c'è anche Aprilia, ma più probabile sarà yamaha.......vedremo
    Attualmente le uniche alternative valide sono Rsv4 F. 2021 e S1000RR....non vedo altre scelte
    Vai di Apriliona che ne parlano un gran bene....anche se comincio a vederne diverse in vendita con 1000-1500 km...chissà il motivo

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Ciuchino View Post

      Attualmente le uniche alternative valide sono Rsv4 F. 2021 e S1000RR....non vedo altre scelte
      Vai di Apriliona che ne parlano un gran bene....anche se comincio a vederne diverse in vendita con 1000-1500 km...chissà il motivo
      Aprilia è sicuramente un gran bel mezzo ma da me siamo completamente scoperti, anche la v4 è stata seguita sempre a 200km da casa mia per lo stesso motivo..........con Aprilia diventa tutto più difficile ancora.
      Il Bmw è sicuramente un'altra gran moto, ma ho provato un R1 2021 e mi sono trovato veramente bene.
      Aspetterò settembre ottobre cmq per vedere cosa esce, ma intanto la V4 la metto in vendita

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Zio Dog View Post

        Aprilia è sicuramente un gran bel mezzo ma da me siamo completamente scoperti, anche la v4 è stata seguita sempre a 200km da casa mia per lo stesso motivo..........con Aprilia diventa tutto più difficile ancora.
        Il Bmw è sicuramente un'altra gran moto, ma ho provato un R1 2021 e mi sono trovato veramente bene.
        Aspetterò settembre ottobre cmq per vedere cosa esce, ma intanto la V4 la metto in vendita
        Si...a questo punto anche io aspetterei magari Yamaha nuova e qualche altra novità.
        Ancora complimenti per mezzo, veramente molto bella.... e buona vendita

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Ciuchino View Post

          Si...a questo punto anche io aspetterei magari Yamaha nuova e qualche altra novità.
          Ancora complimenti per mezzo, veramente molto bella.... e buona vendita
          Grazie mille

          Comment


          • Font Size
            #65
            Moto venduta salvo sorprese, a breve lista dei pezzi disponibili (tanti) 🙂

            Comment


            • Font Size
              #66
              Ancora in vendita

              Comment

              X
              Working...
              X