Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A distanza di vent'anni... rivalutereste il lavoro di Terblanche?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    Comment


    • Font Size
      #17
      Onestamente no ...mai piaciuta quella serie

      Comment


      • Font Size
        #18
        La 999 ? stata l'unica Ducati sportiva che mi sia mai piaciuta, nonostante l'azienda si fosse davvero prodigata alle sue vette pi? alte nell'industrializzarla da cani.
        Purtroppo Terblanche si trov? al momento giusto nel posto sbagliato, le sue idee geniali si ammorbarono di tutte le desmostronzate che caratterizzano il mondo Ducati.

        Le Peg Perego Panigale di oggi, in ogni caso, non valgono una vite (ossidata, come da tradizione) della 999.
        Last edited by Warsteiner; 14-03-19, 16:08.

        Comment


        • Font Size
          #19
          La 999 ? la moto pi? bella mai disegnata.
          Mi piacerebbe molto mettere in garage una 749r del 2004.
          Mi piacciono molto anche MTS 1100s magari nera e hypermotard evo. Tutte moto con grande personalit? e carattere, cosa ormai persa nella produzione odierna.
          ??

          Comment


          • Font Size
            #20
            la 1199 panigale , secondo me, ? la moto pi? bella mai prodotta.
            la ss era carina, ma mi piaceva di pi? quella vecchia (stupenda in versione superlight) la multistrada aveva un frontale orribile

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bobber View Post
              la 1199 panigale , secondo me, ? la moto pi? bella mai prodotta.
              la ss era carina, ma mi piaceva di pi? quella vecchia (stupenda in versione superlight) la multistrada aveva un frontale orribile
              Anche secondo me' la 1199 sia una delle moto pi? belle mai viste. Oggetivamente , credo che trovare un difetto sulla pura linea sia molto difficile.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Se penso che il 3x9 sostitui' la 916 mi vennero e tutt'ora mi vengono i conati. Basta vedere che carriera fece Terblanche.
                Irraggiungibile poi il design della multistrada; da suicidio.

                Comment

                X
                Working...
                X