Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di nuovo Ducatista, alla faccia della coerenza !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Alex vai tranquillo, ho fatto la tua stessa scelta ... ho ritirato un V4 S a inizio marzo da usare solo su strada ... perch? la mia passione ? x le moto sportive. Punto.

    Giro con i soci con Multi e GS, mi spacco fisicamente rispetto a loro ma io sono contento cos?.
    Ovvio devo provare a farci un po' di km sicuramente sar? impegnativa.
    Io vengo da S 1000 RR quindi ancora sportiva ma sicuramente pi? abitabile.

    Fammi sapere come ti trovi e che settaggi usi su strada

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ciao Yellow !! Che dire, la V4 la trovo comoda per una supersportiva, per? rimane sempre tale quindi scomoda rispetto ad una Multistrada od un Gs, per? per quanto mi riguarda posso dirti che ? come andare in palestra, dopo un p? i muscoli coinvolti si abituano e rimangono allenati e il tutto diventa molto pi? vivibile, come settaggi al momento l'ho lasciata in Sport e devo dire che mi ci sono trovato benissimo, ovviamente prover? a personalizzarmi una mappa e ti dir? come mi trovo , Comunque anche te tienimi informato di eventuali e vari settaggi che vorrai provare !!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        La coerenza ? contraria alla natura, contraria alla vita. Le sole persone perfettamente coerenti sono i morti.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Jack Sparrow View Post
          La coerenza ? contraria alla natura, contraria alla vita. Le sole persone perfettamente coerenti sono i morti.
          Bellissima questa affermazione !!!!!!!

          Comment

          X
          Working...
          X