Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me prendi la scusa della zainetta ma in realt? in fondo all'animo sei tu che la vorresti.....
    proprio perch? magari ora usi di pi? la moto in strada!
    l'ideale sarebbe averne due........
    ank'io nel 2004 mi ero prosto il problema se riprendere un monster oppure passare a multistrada o a una carenata.......pensando a mia moglie.
    lei mi portava verso il multi (che cmq mi piace un sacco!), il cuore verso la carenata ma poi sono rimasto fedele al monster: questo ti permette di andare di brutto sia da solo che in due!
    e il millone ti da la coppia e la potenza che ti servono in ogni occasione!
    ma se cmq nn ti basta ci sono tante possibilit? per ottenerne ancora!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Aran Banjo
      Io l'unica volta che ho deciso in base alla zainetta me ne sono pentito amaramente. La moto deve piacere A TE che la giudi, la zainetta si adegua. se poi ti piace una turistica, allora cambia. Ma ribadisco che la moto ? un piacere e se ci si accontenta di una via di mezzo, il piacere ? necessariamente la met?.
      hai pienamente ragione.....

UNA DUCATI ? PER SEMPRE... MICA UNA DONNA..........................*

*tanto rompono poco le balle cambiagli pure moto... poi magari per aiutarla a fare le pulizie di casa potresti infilarti la scopa nel c##o tanto per ramazzare la stanza quando passi...

Comment

• Font Size
        la moto ? il tuo divertimento.. devi prendere quella con cui ti diverti d+..ognuno i suoi spazzi e divertimenti..

Comment

• Font Size
          la scelta della moto dipende da molti fattori ma soprattutto ce n'? uno in particolare, quella ceh ti piace di pi?.
          Io una volta ho fatto l'errore di farmi tante seghe mentali e la moto ceh ho preso ? durata 9 mesi nel mio garage

Comment

X
          Working...
          X