Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Abbiamo un mod ducatista desaparecido....e un mod ducatista farlocco......per quello che poi ci prendono in giro!!!!!
In realt? il popolo ducatista ha meno bisogno di altri dei mod, causa la ns estrema preparazione tecnica, innato sense of humor e piet? verso il terzo mondo jappistico....
-A parte il fatto che potrei segarti solo per aver messo in discussione pubblicamente un mod...ma non lo faccio perch? sono troppo buono
-A parte il fatto che sono Desmoone da millenni...quando tu ancora eri beato dentro la carrozzina e la mia vita vestito di rosso neanche la conosci
-A parte il fatto che sono attualmente apriliato per questioni personali e che prima di comprare la Ducati che voglio io devo vendere la RSV....
-A parte il fatto che dovresti fare questa domanda a Mito...
-A parte il fatto che in questo periodo vendere una RSV non ? la cosa pi? facile del mondo.
...io tra un p? chiuderei questo post perch? non mi sembra necessario ed indispensabile alla vita del forum .
Tu comprati la BMW invece di mettere in discussione un mod
In realt? il popolo ducatista ha meno bisogno di altri dei mod, causa la ns estrema preparazione tecnica, innato sense of humor e piet? verso il terzo mondo jappistico....
-A parte il fatto che potrei segarti solo per aver messo in discussione pubblicamente un mod...ma non lo faccio perch? sono troppo buono
-A parte il fatto che sono Desmoone da millenni...quando tu ancora eri beato dentro la carrozzina e la mia vita vestito di rosso neanche la conosci
-A parte il fatto che sono attualmente apriliato per questioni personali e che prima di comprare la Ducati che voglio io devo vendere la RSV....
-A parte il fatto che dovresti fare questa domanda a Mito...
-A parte il fatto che in questo periodo vendere una RSV non ? la cosa pi? facile del mondo.
...io tra un p? chiuderei questo post perch? non mi sembra necessario ed indispensabile alla vita del forum .
Tu comprati la BMW invece di mettere in discussione un mod
Comment