Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Termignoni

    Buon giorno amici mi serve una vostra info ..
    ho una streetfighter 848 e sto cercando 2 termignoni ..li ho trovati di un 1098 ..secondo voi ci vanno sula mia ??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by tuono76 View Post
    Buon giorno amici mi serve una vostra info ..
    ho una streetfighter 848 e sto cercando 2 termignoni ..li ho trovati di un 1098 ..secondo voi ci vanno sula mia ??
    Guardando su sito Termignoni, non fa differenza tra Street 848 e 1098:
    https://www.termignoni.it/categoria-...reetfighter-2/

    Comment


    • Font Size
      #3
      Li ho trovati su internet a un buon prezzo con collettori. Solo che devo pagare con bonifico e ho un Po paura .....essendo tra privati .....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guardando su accessori del sito Ducati, per la Street 848 ci sono solo i terminali, non i colletori.
        Pi? che altro stai attento perch? a corredo nei kit termignoni includevano sempre il filtro aria racing e sopratutto la centralina con mappatura dedicata.


        stai attento e valuta se ha la centralina oppure no .. piuttosto andrei su altro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Capito ...invece solo i terminali posso cambiarli senza problemi .??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Allora per capirci li ho trovati a 450 completi da un privato ...invece sul sito superbike carbon 720 solo i terminali nuovi imballati ...certo quelli da 450 avrei un bel risparmio ma non mi fido tanto ...cosa ne pensate ??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tuono76 View Post
              Allora per capirci li ho trovati a 450 completi da un privato ...invece sul sito superbike carbon 720 solo i terminali nuovi imballati ...certo quelli da 450 avrei un bel risparmio ma non mi fido tanto ...cosa ne pensate ??
              L'ideale sarebbe avere la up map o cetralina che solitamente era a corredo nel kit... prova ad informati da un officina Ducati quanto ti costa farti caricare la mappa dei terminali, a quel punto fai 2 conti e se da privato son messi bene puoi provare a prendere il completo, monti terminali + mappatura e rivendi i collettori

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ti ringrazio per le info e che da privato ho un Po paura perch? tutti ti richiedono post pay ma nessuno Pay pal ..ieri per esempio c era un annuncio 2 terminali + collettori 450 ..li ho contattati ma questa parlava solo per messaggio , subito mi ha chiesto ricarica post Pay poi bonifico dopo 3 ore l'annuncio non c'era pi? perch? io ho preso tempo e sono andato in banca a informarmi ..il direttore mi dice guarda che anche con bonifico potresti avere rogne .
                meglio una ditta a sto punto li pagher? di pi? ma almeno sono tranquillo .
                p.s o contrassegno Ancor a meglio

                Comment

                X
                Working...
                X