Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passare da r1 2017 a v4base

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    passare da r1 2017 a v4base

    Ciao a tutti,secondo voi ad oggi potrebbe valer la pena passare da una r1 2017 a una panigale v4 standard?uso stradale...grazie sopratutto a chi ha fatto questo passaggio...

  • Font Size
    #2
    Come si fa a dirti se potrebbe valere la pena?

    Secondo me spendi soldi.. per poco in pi? che non sia estetica.. mi avessi detto S con le sospensioni elettroniche ma....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Mito,la domanda e' un'po' a 360 gradi...da bar...nel senso che appunto esteticamente mi sta pungendo un'po' tanto questa v4,vorrei capire se anche a livello di sostanza posso guadagnarci usando la ,moto in strada e basta...a quanto pare il capriccio non ne vale la pena,giusto?
      Il salto non e' cosi' evidente?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Boh..... si di motore va di pi?... ma su strada.... che ci fai?

        Si al bar piace di pi? vederla.... per? la S ha LE FORGELLE D'ORO.....

        Boh... quanto dovresti attaccarci?

        Comment


        • Font Size
          #5
          per la base,circa 6k,sto considerando anche il fattore affidabilita',ultimamente sto leggendo di tutto qui :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Considerando lo sfizio e quindi ovviamente sono quelle spese fatte irrazionalmente se te lo puoi permettere io andrei sulla V4S....xche su strada e il posto dove sicuramente potresti apprezzare di pi? le sospensioni elettroniche e quindi trovare dei lati positivi rispetto all R1.....la base io nn la prenderei perch? quando vorrai rivenderla sar? ancor pi? un bagno di sangue nn avendo le sospensioni elettroniche....esteticamente e la moto da Bar ...quindi sar? ammirata ? un po? invidiata da tutti ....poi la scelta ? tua ....se alla S nn puoi arrivare nn so ......ma io nn farei il cambio .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by PanigalinoRed View Post
              Considerando lo sfizio e quindi ovviamente sono quelle spese fatte irrazionalmente se te lo puoi permettere io andrei sulla V4S....xche su strada e il posto dove sicuramente potresti apprezzare di pi? le sospensioni elettroniche e quindi trovare dei lati positivi rispetto all R1.....la base io nn la prenderei perch? quando vorrai rivenderla sar? ancor pi? un bagno di sangue nn avendo le sospensioni elettroniche....esteticamente e la moto da Bar ...quindi sar? ammirata ? un po? invidiata da tutti ....poi la scelta ? tua ....se alla S nn puoi arrivare nn so ......ma io nn farei il cambio .
              Mi sentirei di quotare abbastanza Salvatore....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh, la V4 non ? solo estetica e bar, in montagna, in uscita di curva dove pi? che l'accelerazione pura, conta la ripresa/la coppia, , la V4 esce parecchio meglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nostradamus View Post
                  Beh, la V4 non ? solo estetica e bar, in montagna, in uscita di curva dove pi? che l'accelerazione pura, conta la ripresa/la coppia, , la V4 esce parecchio meglio
                  Vabb?... con l'R1 stai pi? alto di giri ed esci cmq.. e poi dipende cancellino quanta velleit? sportiva stradale ha.... no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cmq.. piccolo consiglio motociclistico.....

                    SE TI PIACE E HAI I SOLDI... PRENDILA!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Vabb?... con l'R1 stai pi? alto di giri ed esci cmq.. e poi dipende cancellino quanta velleit? sportiva stradale ha.... no?
                      Hmmmm......... per strada non ? come in pista, quando arrivi in una curva stretta o un tornante, non ? che puoi fare urlare il motore motore pi? di tanto, comunque era solo una mia impressione...........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nostradamus View Post

                        Hmmmm......... per strada non ? come in pista, quando arrivi in una curva stretta o un tornante, non ? che puoi fare urlare il motore motore pi? di tanto, comunque era solo una mia impressione...........
                        Ma de che. Ha ragione mito! In strada dipende quanta velleit? ha il "pilota". La moto fara' si e no il 50%. Ci sono personaggi con la R6, che in strada dovrebbe essere la peggio sportiva al mondo, che vanno come missili. L'altra settimana uno con una Hornet prime serie nel misto pareva pagato...
                        E io non sono Marquez ma non sono nemmeno un chiodo

                        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nostradamus View Post

                          Hmmmm......... per strada non ? come in pista, quando arrivi in una curva stretta o un tornante, non ? che puoi fare urlare il motore motore pi? di tanto, comunque era solo una mia impressione...........
                          Dipende uno come va in giro e che ci deve fare.... e cmq. se ti piace una moto.. ti piace anche se non ? il mezzo migliore... oh c'? gente che compra il CBR eh.. ah,ah...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                            Ma de che. Ha ragione mito! In strada dipende quanta velleit? ha il "pilota". La moto fara' si e no il 50%. Ci sono personaggi con la R6, che in strada dovrebbe essere la peggio sportiva al mondo, che vanno come missili. L'altra settimana uno con una Hornet prime serie nel misto pareva pagato...
                            E io non sono Marquez ma non sono nemmeno un chiodo

                            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                            Che vuol dire? Che andava alla morte?
                            Last edited by mito22; 12-04-19, 19:09.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Queste sono scelte di "pancia", dove la razionalit? non ? tollerata .
                              Al di fuori di come possa andare rispetto all'R1 secondo me poco importa, parliamo di due astronavi dove le differenze sono veramente sottili, quello che conta ? la scimmia, la fissa che ti entra dentro e non ti molla. L'unica cosa che mi sento di dirti ? quello che ti ? stato detto, se puoi vai di S !!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X