Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemino da risolvere!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Pi? che altro, il mondo Ducati in particolare V4 qualche gratta capo te lo crea sicuro ... se poi ci mette del suo anche il concessionario ... non si sta dimostrando x nulla professionale altro che signore ...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Lo so !!!ho sbagliato anch?io, perch? prima di ritirarla avrei dovuto verificare che fosse tutto in ordine ...invece ho dato per scontato che la moto fosse perfetta! Niente mi toccher? portarla da lui per far sostituire il codino e mi dovr? appoggiare ad un?altra concessionaria per l?assistenza !!!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Come si chiama la concessionaria?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by felix744 View Post
          Come si chiama la concessionaria?
          Non so se posso dirlo o almeno preferisco non scriverlo prima di avere un confronto diretto con il venditore !!! Anche perch? per adesso ci siamo sentiti solo telefonicamente visto che abito a 160 km da dove ho acquistato la moto!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by sangi82s View Post

            Ehehehehe!!!! Comunque mi sono dovuto incazzare di nuovo oggi pomeriggio... vado nel menu e nella manutenzione periodica vedo che mi mancano 10300 km al prossimo tagliando oppure luglio di quest?anno !!! Ma io ho appena ritirato la moto con tanto di fattura del tagliando e loro mi rispondono che ? normale perch? non si resettano i tagliandi dell?anno o quello dei 12000 km... io rispondo no scusa qualcosa non torna !!il tagliando annuale o quello dei 12000 deve ripartire da quando ? stato effettuato l?ultimo tagliando o sbaglio? ? quello dei 24000 che non mi resetti gli altri due a mio parere devono essere resettati


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Il tagliando anche per le vetture ? programmato ed ? il display a stabilire quando farlo (in genere una volta all'anno o alle scadenze previste dal piano manutenzione).
            Quando il concessionario vende una moto o un'auto di seconda mano, dice che ti fa il tagliando, ma in genere si limita a controllare solo la pressione delle gomme, la tensione della catena/cinghie ed i livelli dei liquidi; se non avevate pattuito anche il cambio olio, o se questi non era prossimo alla scadenza/sostituzione, non te lo cambia .

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Nostradamus View Post

              Il tagliando anche per le vetture ? programmato ed ? il display a stabilire quando farlo (in genere una volta all'anno o alle scadenze previste dal piano manutenzione).
              Quando il concessionario vende una moto o un'auto di seconda mano, dice che ti fa il tagliando, ma in genere si limita a controllare solo la pressione delle gomme, la tensione della catena/cinghie ed i livelli dei liquidi; se non avevate pattuito anche il cambio olio, o se questi non era prossimo alla scadenza/sostituzione, non te lo cambia .
              Ok ma il tagliando dei 1000 ? stato effettuato a 1300 km quindi dai miei calcoli dovrei leggere che mancano visto che adesso ho 1700 km ... 11600 km al prossimo tagliando!! E non 10300! E la scadenza annuale dovrebbe essere stata rinnovata a dicembre 2019!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by sangi82s View Post

                Non so se posso dirlo o almeno preferisco non scriverlo prima di avere un confronto diretto con il venditore !!! Anche perch? per adesso ci siamo sentiti solo telefonicamente visto che abito a 160 km da dove ho acquistato la moto!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Certo che puoi dirlo.... se io compro una cintura di gucci e gli lascio 800 euro.. e fa cagare ho strapagato anche il diritto di lamentarmi di una cosa oggettiva..

                Sempre tenendo cmq. conto che il forum ? pubblico e ognuno si prende la responsabilit? di quel che scrive..

                Ma se vai al ristorante e dici che mangi male.... mb??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by sangi82s View Post

                  Ok ma il tagliando dei 1000 ? stato effettuato a 1300 km quindi dai miei calcoli dovrei leggere che mancano visto che adesso ho 1700 km ... 11600 km al prossimo tagliando!! E non 10300! E la scadenza annuale dovrebbe essere stata rinnovata a dicembre 2019!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Non so che dire, io sull'auto ho dovuto cambiare l'olio ed il filtro dopo un anno anche se avevo percorso solo 8-9000 Km.pena il decadimento della garanzia.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Certo che puoi dirlo.... se io compro una cintura di gucci e gli lascio 800 euro.. e fa cagare ho strapagato anche il diritto di lamentarmi di una cosa oggettiva..

                    Sempre tenendo cmq. conto che il forum ? pubblico e ognuno si prende la responsabilit? di quel che scrive..

                    Ma se vai al ristorante e dici che mangi male.... mb??
                    Concordo con te ovviamente, ma a questo mondo non c'? nulla di scontato: un paio di giorni fa per televisione parlavano di un caso di un tizio che su Tripadvisor aveva rilasciato critiche su di un ristorante, il restauratore lo ha denunciato per diffamazione ed ha pure vinto la causa.................

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Nostradamus View Post

                      Concordo con te ovviamente, ma a questo mondo non c'? nulla di scontato: un paio di giorni fa per televisione parlavano di un caso di un tizio che su Tripadvisor aveva rilasciato critiche su di un ristorante, il restauratore lo ha denunciato per diffamazione ed ha pure vinto la causa.................
                      Pensa dove stiamo andando a finire!!! Comunque ? giusto il discorso che mi fatto notare tu! Il tagliando programmato va eseguito una volta all?anno o ogni 12000 se percorsi in un anno!!! Ma ogni volta che tu vai dal concessionario il countdown riparte dal giorno che l?hai ritirata dal tagliando e non dal giorno che l?hai ritirata la prima volta dal concessionario come accade a me!!!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Nostradamus View Post

                        Concordo con te ovviamente, ma a questo mondo non c'? nulla di scontato: un paio di giorni fa per televisione parlavano di un caso di un tizio che su Tripadvisor aveva rilasciato critiche su di un ristorante, il restauratore lo ha denunciato per diffamazione ed ha pure vinto la causa.................
                        Bisogna vedere cosa ha scritto il cliente e come sono andate le cose, le aziende mica hanno sempre ragione e per uno denunciato ci sono migliaia di clienti che giustamente scrivono che non sono stati trattati bene o le aziende con loro hanno sbagliato e non gli succede nulla.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by sangi82s View Post

                          Pensa dove stiamo andando a finire!!! Comunque ? giusto il discorso che mi fatto notare tu! Il tagliando programmato va eseguito una volta all?anno o ogni 12000 se percorsi in un anno!!! Ma ogni volta che tu vai dal concessionario il countdown riparte dal giorno che l?hai ritirata dal tagliando e non dal giorno che l?hai ritirata la prima volta dal concessionario come accade a me!!!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          In effetti, non hai tutti i torti, io ho fatto il tagliando dei 1000 Km il 22 maggio del 2018 (moto ritirata a fine Marzo ) ed in questi giorni mi si ? accesa la spia gialla " Annual 28 days"................

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Pero scusate che c entra la moto ..mi pare nn abbia problemi qui da quello che si legge ? il conce che nn ? professionale che anche dire poco ...Ducati come casa madre nn c?entra ...almeno se nn gli viene segnalata la cosa ? se vera dovrebbe prendere provvedimenti e tutelarsi quando ci sono suoi dealer che si comportano cos? ......a me a vederlo mi pare riparato male crepato .ci sta anche che quando ha ritirato era ok ma se il carrozziere ha fatto un lavoro a merda/risparmio magari andando da quello che ho capito ha fatto 160 km ? saltato fuori il tutto ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by PanigalinoRed View Post
                              Pero scusate che c entra la moto ..mi pare nn abbia problemi qui da quello che si legge ? il conce che nn ? professionale che anche dire poco ...Ducati come casa madre nn c?entra ...almeno se nn gli viene segnalata la cosa ? se vera dovrebbe prendere provvedimenti e tutelarsi quando ci sono suoi dealer che si comportano cos? ......a me a vederlo mi pare riparato male crepato .ci sta anche che quando ha ritirato era ok ma se il carrozziere ha fatto un lavoro a merda/risparmio magari andando da quello che ho capito ha fatto 160 km ? saltato fuori il tutto ....
                              No!!! Tu hai capito male!!! La moto non aveva quel segno sulla coda il danno ? stato fatto dal concessionario... e visto che io non ho avuto modo di andare a ritirarla perch? sono stato fuori per lavoro avrebbero potuto sistemarla ancora prima che la ritirassi...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Rispolvero il post!!! Codino sostituito.... direi che mi ? andata bene... e prolungamento della garanzia fino al 2022!!! Pi? che soddisfatto


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Last edited by sangi82s; 17-05-19, 16:08.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X