Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio: quali pompe radiali su 999S?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho la brembo per il freno e mi trovo benissimo.
    l'unico neo ? che rimane spugnosa, frenare frena e molto ma "sprofonda" quella di alcuni amici invece ? turgida come il marmo, e ho provato a spurgarla + volte.
    l'unica differenza ? che la mia ? ducati performance(brembo) e loro l'hanno acquistata direttamente al negozio brembo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ferra 84
      e una per il freno del mio 748s che mi consigliate? Mi piacerebbe pero' sto pensando alla possibile caduta e rottura della costosa leva
      prendi una discacciati con leva snodata...cos? se dovessi cadere, la leva si piega e non si spezza e cmq se prendi la leva costa ? pi? difficile.......anche se con la leva corta, il mignolo non ci sta (questione di gusti)

Comment

• Font Size
        Originally posted by mrkermit
        io ho la brembo per il freno e mi trovo benissimo.
        l'unico neo ? che rimane spugnosa, frenare frena e molto ma "sprofonda" quella di alcuni amici invece ? turgida come il marmo, e ho provato a spurgarla + volte.
        l'unica differenza ? che la mia ? ducati performance(brembo) e loro l'hanno acquistata direttamente al negozio brembo
        ho un amico con lo stesso problema.....sembra che il problema suo sia che entri un po' d'aria dal cappuccio di tenuta del pistone.....ogni mezza giornata di pista lui la spurga.....

Comment

• Font Size
          quindi dite che per le cadute sarebbe meglio corta o discacciati che si piega? Ma se si piega is puo' farla tornare come prima senza romperla? Grazie per la risp

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ferra 84
            quindi dite che per le cadute sarebbe meglio corta o discacciati che si piega? Ma se si piega is puo' farla tornare come prima senza romperla? Grazie per la risp
            si piega perch? ? dotata di snodo, per cui appena sollevi la moto...la leva torna gi?

discacciati la fa anche corta che si piega...mi pare....ma non ne sono sicurissimo

Comment

X
            Working...
            X