Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema 750 consigli?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema 750 consigli?

    Ho un amico con una Ducati 750 modello vecchio che la sta modificando e ovviamente per le varie modifiche che sta facendo stanno emergendo problemi a....il problema ? la batteria che si scarica l'ha cambiata con una nuova ..h.cambiato lo statore.... ma il problema rimane, il meccanico gli ha detto che non riesce a capire quale sia il problema, afferma che i fili del regolatore scaldino molto ma non sa se possa essere quello il problema, io ho pensato a qualche cosa che potesse fare massa voi avete idee o consigli? Abbiamo comunque visto con il tester a moto accesa la batteria si ricarica

  • Font Size
    #2
    La definizione "750 modello vecchio" ? abbastanza vaga, comunque sembra evidente che ci sia una dispersione, cosa non facile da trovare.
    Su modelli vecchissimi qualche problema di regolatore ci fu, ma se la batteria si carica, il regolatore dovrebbe essere OK....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Intendevo la SS degli anni 90 la far? quadro

      Comment


      • Font Size
        #4
        misura le fasi dello statore se sono ok, allora pensa al regolatore... se fino a qui la ricarica ? ok allora hai qualcosa che anche a quadro spento continua ad assorbire corrente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se non vuole impazzire che metta un interruttore per staccare la batteria al volo quando non la usa.

          Comment

          X
          Working...
          X