Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa sportive 2019 Ivan Goi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comparativa sportive 2019 Ivan Goi

    https://i.postimg.cc/NM0jpF1V/6-E5-A...C2-DA75-B8.png

  • Font Size
    #2
    1 sec a BMW

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by RobyZxr View Post
      1 sec a BMW
      Lo ha fatto ivan goi, non un fermone come me.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by RobyZxr View Post
        1 sec a BMW
        Almeno 1 secondo a tutte

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post

          Almeno 1 secondo a tutte
          Certo... per? mi ha stupito bmw che ? andata fortissimo
          Last edited by RobyZxr; 21-06-19, 12:12.

          Comment


          • Font Size
            #6
            S? a leggere tra le righe, nonostante i 100cc in meno, ? quella che promette di essere la pi? veloce senza assistenza della casa madre.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Comunque la V4 secondo Cordara adesso ? amichevole, sempre un po' brutale di erogazione anche per rapporti corti e nonostante abbiano dovuto usare spesso una marcia in pi? delle altre ha messo dietro tutte le giappe e pure BMW anche se di poco.

              E forse, essendo la pi? difficile da guidare, il giro secco singolo dopo quello con la facile Honda non avr? aiutato.

              Da farsi dire senz'altro le quote per vedere se fanno scopa con quelli di Stradivari, ma probabile.

              La quadra sembra sia stata finalmente trovata dai.

              Last edited by MiKiFF; 21-06-19, 18:01.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Comunque la V4 secondo Cordara adesso ? amichevole, sempre un po' brutale di erogazione anche per rapporti corti e nonostante abbiano dovuto usare spesso una marcia in pi? delle altre ha messo dietro tutte le giappe e pure BMW anche se di poco.

                E forse, essendo la pi? difficile da guidare, il giro secco singolo dopo quello con la facile Honda non avr? aiutato.

                Da farsi dire senz'altro le quote per vedere se fanno scopa con quelli di Stradivari, ma probabile.

                La quadra sembra sia stata finalmente trovata dai.

                Tieni in considerazione che ivan goi guida una ducati ed ha usato la v4 l'anno scorso come dice nel video, quindi la conosceva molto bene.
                Avesse conosciuto bene le altre come la v4 avrebbe fatto tempi ancora migliori.
                inoltre il v4 non ? davanti alla bmw ma dietro.
                poi per il set up ai box aveva un esercito, tra cui valia.
                Last edited by Rocky; 21-06-19, 20:40.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io infatti guardo i tempi di Cordara...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Io infatti guardo i tempi di Cordara...
                    Mi fido di pi? di quelli di ivan goi.
                    solo spremendo bene una moto si pu? capire il potenziale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A parte che Ivan mi pare sia andato stranamente piano, del potenziale espresso da un pilota me ne frego, preferisco il responso dell'amatore veloce, in tal caso le classifiche quasi coincidono, dunque massima attendibilit?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        doppio? sorry
                        Last edited by new77; 22-06-19, 04:36.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cordara l'anno scorso disse che la race era eccessiva su V4.... Sarei curioso di sapere quale mappatura abbia usato? Cmq moto validissime, un po' tutte, complimentoni alla sempre straordinaria Aprilia?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Una cosa non ho capito, ma la Ducati 2019 ? cambiata in qualcosa? Mi ? sembrato che abbiano accennato ad una moto pi? amichevole rispetto alla precedente...Affinamenti di elettronica od altro?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bulun View Post
                              Una cosa non ho capito, ma la Ducati 2019 ? cambiata in qualcosa? Mi ? sembrato che abbiano accennato ad una moto pi? amichevole rispetto alla precedente...Affinamenti di elettronica od altro?
                              Sar? stata ben assettata.
                              con l'armata che aveva ai box(tra cui valia) ed ivan goi che conosce bene la moto e quindi l'avr? settata alla perfezione, ? probabile che cordara si sia trovato particolarmente bene.
                              se guardi bene il video ivan goi dice che nel 2018 usava una certa configurazione.
                              i tecnici gli consigliano un'altra configurazione perch? dicono che l'elettronica quest'anno ? un po diversa.
                              ivan goi entra in pista per due giri, quando esce chiede ai tecnici di rimettere il set up del 2018, segno che la moto non ? cambiata.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X