Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento sospensioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aggiornamento sospensioni

    Ho una curiosit? sicuramente sar? una mia sensazione sbagliata ma volevo chiedere a chi ha fatto ultimo aggiornamento che dovrebbe riguardare le sospensioni elettroniche se ha trovato differenze ....
    io ho la sensazione di guidare nn sciolto nn so nn mi sento pi? la v4 come prima sensazione di gomme ?scivolose? le ho controllate sono 2.3 ant e 2.5 post a freddo ....e il mio culo dice che sente la moto pi? alta dietro e forse anche davanti.....insomma una sensazione di nn fiducia come se fossi sulle uova ...e ho notato che le gomme a poggiarci sopra la mano sono veramente bollenti pur facendo poca strada ..mah ...passer? in concessionaria a vedere se per caso c ? qualcosa che nn ? andato a buon fine ...

  • Font Size
    #2
    Miiii 2.5 dietro?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hai un pallone da basket dietro

      Comment


      • Font Size
        #4
        inizia con il rimettere a posto la pressione del pneumatico posteriore... da manuale a freddo 2,1bar in strada solo pilota, 1,8bar in pista

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono le pressioni fatte dal conce al momento del ritiro

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'ultima modifica alla sezione sospensioni in realt? non riguarda la forcella o il mono, bens? solo l'inserimento di un nuovo parametro base per l'ammortizzatore di sterzo.
            Abbassa la pressione delle gomme, 2,3 davanti ? OK, ma dietro stai a 2,1 o anche meno (io la tengo ad 1,9 - 2 bar).

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok grazie x i consigli

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by PanigalinoRed View Post
                Sono le pressioni fatte dal conce al momento del ritiro
                Molto bravi. Forse volevano farti consumare poco.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  2.5 dietro a freddo guidando aggressivo diventa 2.7 a caldo, giusta forse con passeggero, non superare i 2 a caldo per guida in strada, con Dunlop anche meno, davanti 2.3-2.4 a caldo ? giusta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    2.5 dietro a freddo guidando aggressivo diventa 2.7 a caldo, giusta forse con passeggero, non superare i 2 a caldo per guida in strada, con Dunlop anche meno, davanti 2.3-2.4 a caldo ? giusta.

                    Ma certamente... 2.5 ? un'assurdit?.... Normale che scivoli. Io uso 1.6 con d213... Con pirelli stavo a 1.9...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X