Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada 1200s revisione forcelle INFO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Multistrada 1200s revisione forcelle INFO

    Ciao ragazzi,
    stelo di sinistra trafila olio...quindi urge manutenzione.
    mi servirebbe una indicazione, dove trovo paraoli, parapolvere e boccole di scorrimento originali ohlins per le forcelle del mio Multi 1200s del 2012?
    Ho trovato in rete coppia di parapolevere e paraolio marca All Balls Racing 56-158 , dimensioni 48x61x11
    Non trovo le boccole se non da venditore inglese. I ricambi ohlins dove si trovano?
    Le boccole vanno sostituite ? Si rovinano smontandole?
    Altra domanda:
    Prima di smontare il tutto i registri ? meglio che siano tutto aperto o tutto chiuso?
    La centralina immagino tenga in memoria l'ultima configurazione giusto? posso quindi staccare la batteria e poi procedere a staccare i connettori e poi lavorare di meccanica?

    Grazie per le info

  • Font Size
    #2
    Boccole e tenute comprale originali da concessionaria Ducati o rivenditore Ohlins, lascia i perdere l'immondizia a ricambio che gira sul web.

    ??????Per la parte elettronica spero qualcuno sappia dirti di pi?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusa ma in conce Ducati non mi vedono manco per i ricambi se non necessario. Qui in Trentino Alto Adige non hanno esperienza. Cambiano solo pezzi.
      Altro che preparatori o meccanici di regioni col motore nel cuore. Vedi Veneto, Toscana , Emilia.
      Comunque un rivenditore ohlins c?? ma sorge un dubbio
      Ohlins o SKF ?
      Ho visto che sul mio bmw pista, il preparatore ( di Padova ) ha messo SKF ( sono color verde/azzurro)
      Per le boccole ? necessario cambiarle?
      Se si per quale motivo ? ( oltre ad avere maggior scorrevolezza , problema che non sento per via dell?uso turistico allegro che faccio del multistrada)



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment

      X
      Working...
      X