Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io ho avuto un problema simile, ma sull'R6, e dato che era sempre tagliandata revisionata ecc, per puro caso ho provato da spenta con la frizione tirata, lo faceva uguale, allora mi sono chinato ed era il becco del parafango interno, che toccava, avevo preso qualcosa dentro che l'aveva storto. Ultrone scusami se ti disturbo, hai per caso avuto tempo per visualizzare il mio PM? Grazie

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lostboy View Post
      Ultrone scusami se ti disturbo, hai per caso avuto tempo per visualizzare il mio PM? Grazie
      Vado a vedere. Il sistema di notifica dei messaggi privati non ? proprio fantastico..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ultrone View Post

        Vado a vedere. Il sistema di notifica dei messaggi privati non ? proprio fantastico..
        Eh putroppo l'ho notato anche io in passato, quando mi avevano scritto in pvt per degli oggetti. Grazie mille
        Last edited by lostboy; 04-07-19, 16:17.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ragazzi boni che spesso sono solo le ghiere (ghiera e controghiera) allentate e il cannotto prende gioco. Di solito muovendolo da fermo fa un leggero clo-clock.

          Si rimuove la piastra superiore, si serra la ghiera alla coppia prevista, si appoggia e si serra la ghiera di blocco, e si rimonta tutto.

          L'operazione deve essere fatta immediatamente, altrimenti quei colpi continui scavano la sede di cuscinetti nell'imbocco del telaio!!
          Si potrebbe esserci anche quello, ma se lui dice che non averte colpi sembra strano. In effetti non ci vuole niente, basta mettere la moto sul cavalletto laterale e tirarsela addosso, in modo da fare alzare la ruota davanti e muovendo lo sterzo avanti e dietro, vede se c?? gioco. Di solito quando ci sono problemi al canotto di sterzo, facendo quell operazione che ho ho spiegato, lo sterzo gira a scatti e quando la guidi, senti che la moto tira.
          Last edited by Diego Granata; 04-07-19, 16:50.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Allora stamani ho avuto l?idea di togliere il bauletto....sono andato da Paolino e l?ho provata senza.Le vibrazioni fastidiose sono sparite e di colpi secchi nemmeno l?ombra.Ho rimontato il bauletto con degli spessori e pare che la situazione sia migliorata.Domani vado al mare e provo.Se non avverto pi? quei rumori che mi avevano messo in allarme,posso dire di essermela cavata con poco

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by brucche View Post
              Allora stamani ho avuto l?idea di togliere il bauletto....sono andato da Paolino e l?ho provata senza.Le vibrazioni fastidiose sono sparite e di colpi secchi nemmeno l?ombra.Ho rimontato il bauletto con degli spessori e pare che la situazione sia migliorata.Domani vado al mare e provo.Se non avverto pi? quei rumori che mi avevano messo in allarme,posso dire di essermela cavata con poco
              Annamo bene... allora sti colpi venivano dal lato posteriore della moto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by brucche View Post
                Allora stamani ho avuto l?idea di togliere il bauletto....sono andato da Paolino e l?ho provata senza.Le vibrazioni fastidiose sono sparite e di colpi secchi nemmeno l?ombra.Ho rimontato il bauletto con degli spessori e pare che la situazione sia migliorata.Domani vado al mare e provo.Se non avverto pi? quei rumori che mi avevano messo in allarme,posso dire di essermela cavata con poco
                hahahhahhhahahhahah

                Comment

                X
                Working...
                X