Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vab?, con quella moto...anche le curve sembrano dritte
? vero mi passavano anche i solex sul dritto
d' altronde la mia moto ? aerodinamica come un muro di mattoni con dietro un paracadute.
coefficente di penetrazione dell' aria pari a quello di rocco col sedere di una vergine
ah carino il sottonick, perch? non ti connetti col tuo alter ego?
basta dopo questa mi vado a comprare un R1 la uso per 6 mesi (tempo che esca il modello nuovo, quello autunno inverno) e poi mi faccio prete.
mi cade un mito, peggio di un mio amico che ha lavato il suo 750 K4 dopo quasi due anni da quando lo ha comprato
basta dopo questa mi vado a comprare un R1 la uso per 6 mesi (tempo che esca il modello nuovo, quello autunno inverno) e poi mi faccio prete.
mi cade un mito, peggio di un mio amico che ha lavato il suo 750 K4 dopo quasi due anni da quando lo ha comprato
dico solo che ti stai accanendo per nulla. Gli impianti frenanti di serie, che siano fatti dalla brembo, che siano fatti dalla Nissin o tokiko non hanno alcuna differenza se non per il materiale delle pastigle.
Inoltre i materiali sono fatti da poche case al mondo. Brembo produce in Jappone i dischi, e le pinze alcune sono fatte dalla tokiko su specifiche brembo. Se una moto frena piu' dell'altra per 1m in meno e' perche' la ciclistica gli permette di avere piu' o meno rendimento di atrito volvente. E poi gli impianti frenanti non si misurano sulla frenata semplice, ma sulla fatica a cui resistono.
Ho una ducati e non sostengo i materiali brembo, ma son sicuro che gli altri non fanno meglio.
cia'
Ps. 3/4 dell'impainto di una Yama R6 (nuova) e' fatto dalla brembo... compresi i dischi!!
Comment