Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hypermotard 99.999

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hypermotard 99.999

    Buongiorno, un ragazzo del forum Hypermotard ? arrivato a 99999 km e il cruscotto s'? fermato li, non prosegue e non si riazzera. Io sono a 80000 e tra un po' toccher? anche a me. Come si pu? risolvere?

  • Font Size
    #2
    Cambiando moto?



    Comment


    • Font Size
      #3
      Mai!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        da quello che so l'unica soluzione a farselo cambiare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Aggratis?

          Comment


          • Font Size
            #6
            non te lo so dire, dovresti sentire alla ducati

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ahahaha non credevano nemmeno loro che qualche Hyper sarebbe arrivata a 100k km

              Comment


              • Font Size
                #8
                Prova a sentire qualcuno che smanetta sulle centraline... Se non dico eresie, il cruscotto della 1098 si poteva "sverginare"... In giro per il web mi ricordo di un utente, un certo Multigatto, che faceva questi lavori, a me "rimapp? la centralina della 848 con la mappa DP 1098 quando cambiai il motore alla moto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  concordo, senti Multigatto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dal Vangelo di Multigatto

                    ?Questi cruscotti non si possono modificare. Le informazioni sono scritte sul microprocessore che ? protetto in scrittura.
                    Unica soluzione sostituzione.
                    ??????Mamma Ducati so che per le Multistrada 1200 li ha cambiati in garanzia.

                    Credo dipenda dal concessionario e dall'ispettore....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dal Vangelo di Multigatto

                      ?Questi cruscotti non si possono modificare. Le informazioni sono scritte sul microprocessore che ? protetto in scrittura.
                      Unica soluzione sostituzione.
                      ??????Mamma Ducati so che per le Multistrada 1200 li ha cambiati in garanzia.

                      Credo dipenda dal concessionario e dall'ispettore....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me Ducati potrebbe anche regalartelo se fai una lettera accorata con un p? di storia personale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Prova a sentire qualcuno che smanetta sulle centraline... Se non dico eresie, il cruscotto della 1098 si poteva "sverginare"... In giro per il web mi ricordo di un utente, un certo Multigatto, che faceva questi lavori, a me "rimapp? la centralina della 848 con la mappa DP 1098 quando cambiai il motore alla moto
                          secondo me confondi la centralina con la dashboard. La centralina ci carichi la mappa che vuoi, ma la dashboard ? codificata con le chiavi della moto. Io ho chiesto al mio preparatore per una modifica alla dashboard e mi ha detto che solo chi li produce li pu? modificare, lui non ha modo.

                          per dirti, io volevo sostituire il mio con uno nuovo visto che il vetro ? rovinato e pensavo bastava cambiarlo e caricarci dati. Difatto invece non posso perch? ? codificato con le chiavi. Pensavo fosse pi? facile.
                          Last edited by jupiter; 24-07-19, 11:16.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jupiter View Post

                            secondo me confondi la centralina con la dashboard. La centralina ci carichi la mappa che vuoi, ma la dashboard ? codificata con le chiavi della moto. Io ho chiesto al mio preparatore per una modifica alla dashboard e mi ha detto che solo chi li produce li pu? modificare, lui non ha modo.

                            per dirti, io volevo sostituire il mio con uno nuovo visto che il vetro ? rovinato e pensavo bastava cambiarlo e caricarci dati. Difatto invece non posso perch? ? codificato con le chiavi. Pensavo fosse pi? facile.
                            Da qualche parte avevo letto che si poteva fare di "sverginare" la strumentazione, ricorder? male

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              C?? un modo per abbinare bare strumentazioni con centraline e chiavi........ non so se si riesce invece a resettarla

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X