Announcement

Collapse
No announcement yet.

959 Panigale 2020 (V2)

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• 959 Panigale 2020 (V2)

Salve a tutti, sabato scorso sono stato dal concessionario e mi ha parlato di una nuova 959, che possibilmente verrà presentata a novembre e che verrà commercializzata nel 2020.
    Cercando su internet si reperiscono queste foto. Che ne pensate? A me piace e sto pensando di cambiare la mia 959 per questa (sempre che il mio akrapovic sottopancia monti, perché non ho intenzione di comprare uno scarico nuovo). Piuttosto, pensate che ducati, su questa 959 lascia gli stessi attacchi ai terminali akrapovic?
    Last edited by MiKiFF; 27-10-19, 17:36.

Dubito sarà ancora 959 ma credo che l'intercambiabilità della gran parte dei componenti incluso scarico completo sarà garantita.

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

Ciao, la nuova gamma Ducati per il 2020 sarà presentata il 23 Ottobre. Hanno pubblicato da poco il Post. Ovviamente ancora nessun dettaglio...ma vedrai che ci sarà anche la "Mini V4"

Comment

Originally posted by Ciuchino View Post
        Ciao, la nuova gamma Ducati per il 2020 sarà presentata il 23 Ottobre. Hanno pubblicato da poco il Post. Ovviamente ancora nessun dettaglio...ma vedrai che ci sarà anche la "Mini V4"
        mini v4....600?
        La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post

mini v4....600?
          Intendevo dire la sostituta della 959 attuale con motore V4 (da quello che si legge in giro da qualche tempo)

Comment

Originally posted by MiKiFF View Post
            Dubito sarà ancora 959 ma credo che l'intercambiabilità della gran parte dei componenti incluso scarico completo sarà garantita.

lo spero veramente, anche perchè se così fosse valuterei il cambio della mia attuale 959 con la nuova. Non rispenderei mai altri 2-3000€ di scarico ma utilizzerei il mio...

dalle immagini e dagli articoli che si reperiscono su internet si parla di motore v2 per la panigalina, e non di v4. Questo perchè, a detta di Domenicali, la produzione del v4 è troppo costosa per mettere il v4 sulla nuova 959 (o come verrà chiamata).
            Last edited by giusemanuel; 30-07-19, 17:25.

Comment

Intendevo dire la sostituta della 959 attuale con motore V4 (da quello che si legge in giro da qualche tempo)
              Ma si legge dove?

Dalle foto è evidente che sarà sempre due ma con sovrastrutture che replicano la sorellona.

https://www.insella.it/news/ducati-p...potente-150929

Last edited by MiKiFF; 30-07-19, 17:33.

Comment

Ma si legge dove?

Dalle foto è evidente che sarà sempre due ma con sovrastrutture che replicano la sorellona.

Ciao Conte, Letto in giro sul web ...solite mezze news con anticipazioni.

Comment

Comunque si potrebbe aprire il sondaggio nome, 999 no di sicuro, poi non ne venderebbero una, 989?

Comment

appunto...sostituta di una 959 bicilindrica...con 4 cilindri...quando la sorellona è 1100....che cilindrita se non 600\675?
                    La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Da quel che si dice non sarà un V4....

... Poi, magari mi sbaglierò.

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post

appunto...sostituta di una 959 bicilindrica...con 4 cilindri...quando la sorellona è 1100....che cilindrita se non 600\675?
                        Famo 759/775 o forse 799 e non se ne parla più?
                        Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

Comment

Comunque si potrebbe aprire il sondaggio nome, 999 no di sicuro, poi non ne venderebbero una, 989?

Si chiamerà 1059.

Comment

Ma si legge dove?

Sembrerebbe che il posteriore venga mantenuto quello dell’attuale, anche se ci sono alcune foto in cui sembra abbiano progettato un nuovo codone. Bho, sono molto impaziente di vederla...

Comment

Originally posted by Rocky View Post

Si chiamerà 1059.
                              170 cv per 170 kg ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Working...
                              X