Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gi?, e visto che io sono IGNORANTE, ho chiesto opinione ad altri... e mi pare che FORSE, E DICO FORSE, ci siano delle falle nelle tue teorie da R-O-S-I-C-O-N-E
Ciao Giuliusssssssssss, e basta farti seghe mentali, vince e basta. Vuoi forse portare il regolamento anche sulle moto originali?? Intanto prendi merda e basta come a solito.
Ciao Giuliusssssssssss, e basta farti seghe mentali, vince e basta. Vuoi forse portare il regolamento anche sulle moto originali?? Intanto prendi merda e basta come a solito.
L'ULTIMA VOLTA MI SEMBRA CHE LE COSE SIANO ANDATE DIVERSAMENTE.....
- la ducati spende molto di pi? dei japponesi sulla SBK
- la moto ? per stessa ammissione di domenicali un vero e proprio prototipo, sopratutto per l'elettronica adottata che nessuna altra casa ha a questi livelli
Dunque???
Il regolamento ? rispettato e la ducati vince con merito, punto...
... ma qualsiasi estrapolazione del valore della moto di serie ducati nei confronti dei prodotti jappy ? pura fantasia...
Comment