Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4 post rodaggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    V4 post rodaggio

    Purtroppo non son riuscito a fare il giro che avrei voluto...voleva dire rimanere imbottigliati nel traffico di rientro,quindi mi sono accontentato di pochi km,ma fatti bene e senza paranoia di giri motore...ragazzi ? da urlo e se chi sta leggendo ? incerto la prendo o no...dico subito vai e comprala,premetto che ? la prima Ducati,ogni volta la guardavo e ogni volta dicevo non ha senso una moto del genere su strada....in effetti non ha un gran senso...ma divora curve come un ragazzino in chimica divora merendine....quindi dico i CV non son mai troppi....logora chi non ne ha,scaldare scalda,ma ti stampa un sorrisone cos? grande sia quando la guardi sia quando la guidi che dici va beh che me frega lasciamola scaldare....cio? ? come dire mi trombo una modella e poi ti lamenti che rompe le balle...tutte rompon le balle ma visto che posso scegliere....mi tengo la modella rompiballe...poi,tornando alla moto,motore....NON SMETTE MAI credo sia una delle frasi pi? sentite e che pensavo...va beh classica frase fatta...NO,? l?unico modo per descriverlo.
    Poi complice il caldo ho deciso che dovevo provare il launch control....se prima avevo il sorrisone...decido di chiamare mia madre e salutarla magari per l?ultima volta,imposto a livello 3....mi vengon ripartite le istruzioni sul Dashboard...full gas...ansia che sale insieme ai giri...mollo deciso la frizione...monoruota da subito...albero di natale...si sono accese pure spie che non sapevo esistessero atterriamo....dopo aver visto la morte in faccia decido che era tempo di raccontare questa mia esperienza BREVE MA INTENSA....
    Ah dimenticavo,mi han messo il motul,non lo shell e trasudava un po?...non ho capito da dove...ma poi ha smesso...forse qualche residuo,ero e sono cos? emozionato che l?olio l?ho considerato un non problema

    CHIUNQUE SIA INCERTO,FIDATEVI,VALE OGNI CENTESIMO

  • Font Size
    #2
    Ciuchino Vai, queste sono le conferme che aspettavi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Diego Granata View Post
      Ciuchino Vai, queste sono le conferme che aspettavi
      Te possino! Sempre meglio del Gs Adventure provato venerdi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Bombastic View Post
        Purtroppo non son riuscito a fare il giro che avrei voluto...voleva dire rimanere imbottigliati nel traffico di rientro,quindi mi sono accontentato di pochi km,ma fatti bene e senza paranoia di giri motore...ragazzi ? da urlo e se chi sta leggendo ? incerto la prendo o no...dico subito vai e comprala,premetto che ? la prima Ducati,ogni volta la guardavo e ogni volta dicevo non ha senso una moto del genere su strada....in effetti non ha un gran senso...ma divora curve come un ragazzino in chimica divora merendine....quindi dico i CV non son mai troppi....logora chi non ne ha,scaldare scalda,ma ti stampa un sorrisone cos? grande sia quando la guardi sia quando la guidi che dici va beh che me frega lasciamola scaldare....cio? ? come dire mi trombo una modella e poi ti lamenti che rompe le balle...tutte rompon le balle ma visto che posso scegliere....mi tengo la modella rompiballe...poi,tornando alla moto,motore....NON SMETTE MAI credo sia una delle frasi pi? sentite e che pensavo...va beh classica frase fatta...NO,? l?unico modo per descriverlo.
        Poi complice il caldo ho deciso che dovevo provare il launch control....se prima avevo il sorrisone...decido di chiamare mia madre e salutarla magari per l?ultima volta,imposto a livello 3....mi vengon ripartite le istruzioni sul Dashboard...full gas...ansia che sale insieme ai giri...mollo deciso la frizione...monoruota da subito...albero di natale...si sono accese pure spie che non sapevo esistessero atterriamo....dopo aver visto la morte in faccia decido che era tempo di raccontare questa mia esperienza BREVE MA INTENSA....
        Ah dimenticavo,mi han messo il motul,non lo shell e trasudava un po?...non ho capito da dove...ma poi ha smesso...forse qualche residuo,ero e sono cos? emozionato che l?olio l?ho considerato un non problema

        CHIUNQUE SIA INCERTO,FIDATEVI,VALE OGNI CENTESIMO
        ? ci? che ho provato io quando salii per la prima volta sull'aprilia amico 50 truccato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ciuchino View Post

          Te possino! Sempre meglio del Gs Adventure provato venerdi
          Te possino a te, e quelle motacce che di tanto in tanto vai a testare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Avuto il Gs 1200 adv rally...per un?anno e mezzo...chiamiamolo periodo sabbatico,mai pi?,e poi...V4 scalda...ma se gli dai del gas vieni ripagato...Gs scalda se gli dai del gas non succede niente,io mai pi? boxer e mai pi? cardano,poi ha anche dei pregi...ma ora che l? noti vendi la moto...quindi fidati GS ADV anche no
            E fai che io con il V4 giri da 5/600 km li ho gi? fatti in giornata...poi se sei del nord Italia ti posso consigliare un conce,con cui mi son trovato benissimo
            Last edited by Bombastic; 02-09-19, 02:04.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Moderatori iDucati, io sto gestendo casi umani in altre 3 sezioni, qui ci pensate voi eh.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non c'? niente da moderare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il GS e il v4 offrono sensazioni similari.
                  stesso brivido nelle partenza, feeling di guida, motore energico.
                  tutto come con l'aprilia amico 50 truccato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il Gs e il V4 in comune hanno solo il numero di ruote

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rocky View Post
                      Il GS e il v4 offrono sensazioni similari.
                      stesso brivido nelle partenza, feeling di guida, motore energico.
                      tutto come con l'aprilia amico 50 truccato.
                      Beato te che hai fatto esperienza con l?amico 50 truccato, cos? non ti sei spaventato quando sei passato alll?RSV 1100

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sebastian View Post

                          Beato te che hai fatto esperienza con l?amico 50 truccato, cos? non ti sei spaventato quando sei passato alll?RSV 1100
                          Io sono studiato eh

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Occhio a criticare il GS che prima o poi su qualche passo di montagna potrebbe succedervi di prendere della gran cacca)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gio27 View Post
                              Occhio a criticare il GS che prima o poi su qualche passo di montagna potrebbe succedervi di prendere della gran cacca)
                              Non esistono solo i passi di montagna che poi quali? anzi sono una percentuale insignificante dei km di strade che esistono al mondo dove una SS in 1? gira intorno al GS

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X