Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4 post rodaggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Allora se mi dici l?xr...ok ma il gs fidati l?ho avuto...l?unica roba che mi manca del gs sai cos?? il navi...poter andare in giro senza fermarti e perderti ,ma quella dei Gs che dan paga ? una leggenda...io davo paga ad altri gs e basta...gi? un qualsiasi Ktm ti salta in testa e ti fa far giro giro tondo e non sai manco dove sei
    Last edited by Bombastic; 02-09-19, 23:35.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Bombastic View Post
      ...l?unica roba che mi manca del gs sai cos?? il navi...poter andare in giro senza fermarti e perderti ,
      Guarda pur di NON prendere un GS ho montato il navi sulla rsv4
      Originally posted by Bombastic View Post
      ma quella dei Gs che dan paga ? una leggenda...
      dipende chi lo guida, a parit? di rivettitudine, a salire allo Stelvio con la ex S1000RR gli davo 3?4 tornanti Non oso immaginare con la RSV4
      Last edited by Crazy_Diamond; 03-09-19, 06:13.

      Comment


      • Font Size
        #18
        E quello che volevo dire.... La mia era una semplice battuta..... Dipende sempre da chi guida..... Ho visto anche un burgman suonarle a una SS

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sul S.Gottardo o sul Tonale gli mandi una cartolina
          C'? da dire che l'eta media in quel segmento moto ? alta e delle performace gli frega niente
          E pure se beccavi me mi davi quei tornanti....ma perch? quando vedi che non c'? motore....se aprivan loro io manco ci provavo.....
          Last edited by Bombastic; 03-09-19, 07:59.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Fidati... Non sono tutti lenti i giessisti!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si ma il fatto ? che con l'adventure....provare a fare il veloce devi guidare alla morte

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gio27 View Post
                Fidati... Non sono tutti lenti i giessisti!
                Esatto dipende chi guida, se sullo Stelvio io con la rsv4 e il Guaro con il Gs io arrivo a Trafoi che lui ? gi? su

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io ho un gs adv 2018 con tassellato oltre alla v4...e fidati...vi conviene non incontrarmi su strada....poi certo come anche per il triciclo conta il pilota...e fidati che prima che il problema diventi il limite della moto in strada ce ne vuole

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Moderatori iDucati, io sto gestendo casi umani in altre 3 sezioni, qui ci pensate voi eh.
                    concordo conviene tornare in carreggiata cmq

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X