Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

996 giallona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    996 giallona

    Un salve a tutti, torno a scrivere in DDG dopo un bel periodo di assenza a causa di vicissitudini varie,periodo dove comunque non ho mai abbandonato le moto..
    Ora mi trovo a scrivere l'impensabile fino a qualche anno f?: ho preso LA moto, precisamente una 996 giallona, biposto. provata da poco e vi dir? mi trovo anche bene. Con Ducati ho avuto pochissime esperienze prima di questa, qualche breve prova su 916 sp3 ed sp pesantemente modificate.Capirete quindi che chiedo qualche consiglio legato alla linea di scarico, cosa potrei montare per ottenere un p? pi? di suono senza essere troppo illegale? Premetto che con le prestazione sono gi? apposto, non l'ho presa per scannarla, ma per gustarla in qualche giretto. Eprom obbligatoria in che casi?

  • Font Size
    #2
    Bentornato su questa moto ci vanno i termignoni a sigaro, per?, non sono omologati

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un mio amico sulla sua aveva modificato i terminali originali...faceva un bordello pazzesco ma era completamente in regola.
      In giro in rete dovrebbe esserci 'na specie di tutorial per fare sta modifica.

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora, quelli originali che monta se non sbaglio sono Termignoni,quindi modifica quelli...altrimenti beh il binomio ducati 996/termignoni in carbonio ? indiscutibile e stupendo ma non sei in regolarissima
        Last edited by dicanio10; 05-09-19, 14:12.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          Un mio amico sulla sua aveva modificato i terminali originali...faceva un bordello pazzesco ma era completamente in regola.
          In giro in rete dovrebbe esserci 'na specie di tutorial per fare sta modifica.


          Eh s?... mi s? che ? meglio far cos?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Guarda che tollerano pi? uno scarico non omologato che uno di serie modificato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmodannato View Post
              Guarda che tollerano pi? uno scarico non omologato che uno di serie modificato...
              con l'R1 funzionava, con la Ducati non lo so, mi piacerebbe una coppia di Remus, li ho anche trovati... ma dovrei cambiare eprom giusto?
              PS: Non ho la p8

              Comment

              X
              Working...
              X