Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info annuncio 1299

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info annuncio 1299

    Ho trovato in giro questo annuncio di un concessionario di grosseto
    https://www.moto.it/moto-usate/ducat...015-17/7778290
    Il prezzo mi sembra buono...? il pi? basso che si trova in relazione ai km ma ? in vendita da parecchio
    E mi ha valutato esageratamente la mia tuono 1100 se la do in permuta (11560?...contro i 7-8 Mila che mi darebbero altri concessionari)...in poche parole con poco me la porterei a casa.
    Ma mi puzza,sia il prezzo basso della 1299 che la valutazione esagerata della mia..come se volesse liberarsene.
    Qualcuno conosce questo conce o ha avuto a che fare? Sapete qualcosa sulla seriet? di chi ci lavora l??
    Ho paura che sia un solo pista rimesso in strada, per? ti danno 1 anno di garanzia,quindi mi viene da pensare che la moto sia in ordine anche motoristicamente...
    Non so,sono in dubbio se farmi 4 ore di auto e andare gi? a vederla...
    Last edited by RobyZxr; 18-09-19, 20:28.

  • Font Size
    #2
    Ciao
    non conosco il concessionario per? posso dirti dirti due cose che noto dalle foto Per quello che si vede
    i dischi anteriori mi sembrano che gabbiano quel colore che prendono quando si usano in pista
    gomme nuove
    posso dirti anche che un mio amico a 6000 km ha sbiellato un 1299 solo pista e ti assicuro che era tenuto maniacalmente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hai una tuono 1100 con quanti km ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by RobyZxr View Post
        Ho trovato in giro questo annuncio di un concessionario di grosseto
        https://www.moto.it/moto-usate/ducat...015-17/7778290
        Il prezzo mi sembra buono...? il pi? basso che si trova in relazione ai km ma ? in vendita da parecchio
        E mi ha valutato esageratamente la mia tuono 1100 se la do in permuta (11560?...contro i 7-8 Mila che mi darebbero altri concessionari)...in poche parole con poco me la porterei a casa.
        Ma mi puzza,sia il prezzo basso della 1299 che la valutazione esagerata della mia..come se volesse liberarsene.
        Qualcuno conosce questo conce o ha avuto a che fare? Sapete qualcosa sulla seriet? di chi ci lavora l??
        Ho paura che sia un solo pista rimesso in strada, per? ti danno 1 anno di garanzia,quindi mi viene da pensare che la moto sia in ordine anche motoristicamente...
        Non so,sono in dubbio se farmi 4 ore di auto e andare gi? a vederla...
        Ti piacciono i bicilindrici?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by m63g69 View Post
          Hai una tuono 1100 con quanti km ?
          29 Mila bellissimi km..mai avuto un problema

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rocky View Post

            Ti piacciono i bicilindrici?
            Mi piacciono le ciclistiche svelte e coppia a badilate

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by m63g69 View Post
              Ciao
              non conosco il concessionario per? posso dirti dirti due cose che noto dalle foto Per quello che si vede
              i dischi anteriori mi sembrano che gabbiano quel colore che prendono quando si usano in pista
              gomme nuove
              posso dirti anche che un mio amico a 6000 km ha sbiellato un 1299 solo pista e ti assicuro che era tenuto maniacalmente
              hai voglia a tenerlo maniacalmente...a 3000 (anche meno) di solo pista, devi revisionare il motore.

              Comment


              • Font Size
                #8
                va a finire che cel'ha sul groppone da un p?.... cliente che gli richiede una tuono ed ecco la convenienza di entrambe le parti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by RobyZxr View Post
                  Ho trovato in giro questo annuncio di un concessionario di grosseto
                  https://www.moto.it/moto-usate/ducat...015-17/7778290
                  Il prezzo mi sembra buono...? il pi? basso che si trova in relazione ai km ma ? in vendita da parecchio
                  E mi ha valutato esageratamente la mia tuono 1100 se la do in permuta (11560?...contro i 7-8 Mila che mi darebbero altri concessionari)...in poche parole con poco me la porterei a casa.
                  Ma mi puzza,sia il prezzo basso della 1299 che la valutazione esagerata della mia..come se volesse liberarsene.
                  Qualcuno conosce questo conce o ha avuto a che fare? Sapete qualcosa sulla seriet? di chi ci lavora l??
                  Ho paura che sia un solo pista rimesso in strada, per? ti danno 1 anno di garanzia,quindi mi viene da pensare che la moto sia in ordine anche motoristicamente...
                  Non so,sono in dubbio se farmi 4 ore di auto e andare gi? a vederla...
                  io sono a 50km da grosseto...ci vado sempre
                  vista da 4 tempi a grosseto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by =france90= View Post

                    io sono a 50km da grosseto...ci vado sempre
                    vista da 4 tempi a grosseto...
                    Come ti ? sembrata?? Almeno a occhio...poi dentro il motore chi lo pu? sapere com'? messa..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by il rosc View Post
                      va a finire che cel'ha sul groppone da un p?.... cliente che gli richiede una tuono ed ecco la convenienza di entrambe le parti
                      Certo quello che mi puzza ? che le 1299 vanno via come il pane a 15-16 Mila ? e questa a molto meno non se la nasa nessuno.

                      ??????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho avuto la 1299 e l'ho usata per circa 4000km in pista... per quanto si pu? vedere dalle foto, salvo che non sia stata completamente riassemblata per la vendita, non mi sembra proprio una moto che abbia vissuto in pista. Lo scarico sembra abbia fatto strada e nessuno in pista con la 1299 ci andava con quello di serie (che a rigor di logica allora dovrebbe esser nuovo); i dischi (che sono gli stessi della V4) diventano proprio bruniti se si utilizzano in pista anche se non stacchi come Chaz Davies, oltre a ci? si formano delle "occhiaie" intorno a fori. Facci un salto e dalle un occhio da vicino... in ogni caso, visto il prezzo abbastanza conveniente, ci sta anche una bella rinfrescata al motore nel caso avessi qualche dubbio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by RobyZxr View Post

                          Certo quello che mi puzza ? che le 1299 vanno via come il pane a 15-16 Mila ? e questa a molto meno non se la nasa nessuno.

                          ??????
                          Tieni conto per? che ? la 1299 base... quindi rispetto a una versione s, qualcosa di meno vale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by RobyZxr View Post
                            Come ti ? sembrata?? Almeno a occhio...poi dentro il motore chi lo pu? sapere com'? messa..
                            mi ? sembrata bella...poi se vuoi indago un p? e la vado a vedere meglio....chiedo anche al gruppo ducati grosseto se era di qualcuno di loro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by =france90= View Post

                              mi ? sembrata bella...poi se vuoi indago un p? e la vado a vedere meglio....chiedo anche al gruppo ducati grosseto se era di qualcuno di loro
                              Ma no non ti faccio fare 50km per? se non ti costa niente in termini di tempo chiedere sul gruppo te ne sarei grato
                              Poi se mi decido vado a vederla io..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X