Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info annuncio 1299

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Anche io non sono molto lontano da questo conce (d'estate e nei week end) e lo conosco. A me non stupisce pi? di tanto il prezzo abbastanza orientato verso il basso: intanto non ? una S, ma soprattutto conoscendo il tipo di concessionario (Yamaha, KTM soprattutto off road) credo che sia una moto rivolta ad un tipo di clientela che non ? la sua, il che vuol dire che avr? pi? difficolt? a piazzarla. Da cui il prezzo pi? allettante.

    PEr la moto in se, non potendo ovviamente avere notizie sul motore, sembra messa bene e soprattutto non mostra i tipici segnali della moto usata in pista: se lo ? stata, avevano tenuto tutta la componentistica stradale da parte, il che ? un bene.

    Io mi farei dare i dati dell'ex proprietario e lo contatterei, semplicemente.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by cosimo View Post

      Io mi farei dare i dati dell'ex proprietario e lo contatterei, semplicemente.
      Hai ragione anche te,non ci avevo pensato...

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma figurati ci vado quasi tutti i giorni per lavoro a grosseto....comunque....sentito l'officina ducati di grosseto e il club ducati....mi hanno detto chi era il proprietario, che l'ha comprata usata da un tizio di mantova e ogni tanto ci andava in pista.

        Per i tagliandi (per lo meno lui) mai andato in service ufficiali ma se le faceva da solo essendo meccanico di auto....

        il service ducati di grosseto mi dice che se ti piace e ti danno 1 anno di garanzia di prenderla e portarla in un service ducati a farla controllare....se c'? da fare qualcosa rivendichi la garanzia
        Last edited by =france90=; 19-09-19, 15:31.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by =france90= View Post
          ma figurati ci vado quasi tutti i giorni per lavoro a grosseto....comunque....sentito l'officina ducati di grosseto e il club ducati....mi hanno detto chi era il proprietario, che l'ha comprata usata da un tizio di mantova e ogni tanto ci andava in pista.

          Per i tagliandi (per lo meno lui) mai andato in service ufficiali ma se le faceva da solo essendo meccanico di auto....

          il service ducati di grosseto mi dice che se ti piace e ti danno 1 anno di garanzia di prenderla e portarla in un service ducati a farla controllare....se c'? da fare qualcosa rivendichi la garanzia
          France sei un genio!!grazie mille sono in debito...se verrai a girare a san martino ti offro un caff?

          Sapendo la sua storia mi sa che la moto rimane dov'?..fosse stata tutta tagliandata e garantita ducati ci avrei fatto un pensierino,ma non conoscendo il tizio che ci ha fatto i tagliandi non mi fido...poi se la porto in service e trovano qualche magagna devo farmi altre 4 ore per portarla a grosseto..un po' scomodo,direi che in gioco non vale la candela..
          A sto punto se riesco a vendere la mia da privato spendo un poco di pi? per cercarne una vicina magari in ducati

          Comment


          • Font Size
            #20
            In effetti quello che fa gola della situazione "grossetana" ? il valore della permuta che ti riconosce sulla Tuono, effettivamente alto, come sai bene.

            Proporre a 4Tempi Motorstore (venditore) un preventivo tagliando da Paolo (service Ducati grosseto), con l'impegno ad acquistare la moto se tutto ? ok?

            Ovviamente tutto vale se la moto ti piace ed ? quello che stai cercando...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by RobyZxr View Post

              France sei un genio!!grazie mille sono in debito...se verrai a girare a san martino ti offro un caff?

              Sapendo la sua storia mi sa che la moto rimane dov'?..fosse stata tutta tagliandata e garantita ducati ci avrei fatto un pensierino,ma non conoscendo il tizio che ci ha fatto i tagliandi non mi fido...poi se la porto in service e trovano qualche magagna devo farmi altre 4 ore per portarla a grosseto..un po' scomodo,direi che in gioco non vale la candela..
              A sto punto se riesco a vendere la mia da privato spendo un poco di pi? per cercarne una vicina magari in ducati
              Guarda per quei pochi km che ha, la moto pi? di tagliandi olio e filtro non avr? fatto e comunque se il tizio ? un meccanico , anche se di auto , non sar? stato "difficile"farlo. Io stesso mi arrangio e per fare olio e filtro ? semplice .

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by cosimo View Post
                In effetti quello che fa gola della situazione "grossetana" ? il valore della permuta che ti riconosce sulla Tuono, effettivamente alto, come sai bene.

                Proporre a 4Tempi Motorstore (venditore) un preventivo tagliando da Paolo (service Ducati grosseto), con l'impegno ad acquistare la moto se tutto ? ok?

                Ovviamente tutto vale se la moto ti piace ed ? quello che stai cercando...
                conosci paolo della ducati grosseto?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by cosimo View Post
                  In effetti quello che fa gola della situazione "grossetana" ? il valore della permuta che ti riconosce sulla Tuono, effettivamente alto, come sai bene.

                  Proporre a 4Tempi Motorstore (venditore) un preventivo tagliando da Paolo (service Ducati grosseto), con l'impegno ad acquistare la moto se tutto ? ok?

                  Ovviamente tutto vale se la moto ti piace ed ? quello che stai cercando...
                  S? mi riconosce tanto...11560? a scalare con eventuali difetti..(che non ho)..ma gli altri concessionari guardando la quotazione eurotax blu e mi danno 7800?.

                  Non vorrei dargli certezze per telefono di acquisto sicuro,se poi arrivo la e non mi offre pi? quello concordato..
                  io il tagliando lo devo pagare poi..

                  ???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Parlando esclusivamente del prezzo, c'? da dire che a volte il venditore ha pi? interesse a guadagnare, p.e., 500 ? su 3 moto che 1000 su 1 ecco spiegato i prezzi relativamente bassi. Me lo spieg? il conce dove comprai la S1000RR mise l'annuncio, ad un prezzo decisamente basso, il venerdi sera e io sabato mattina la andai a vedere e la presi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by =france90= View Post

                      conosci paolo della ducati grosseto?
                      Si s? ho avuto modo di conoscerlo.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        https://www.subito.it/vi/310846090.htm

                        Ne sto puntando un altra...ora vedo se fare uno sforzo economico,mi darebbe 11mila della mia..direi buono.
                        Ne vale la pena una S rispetto alla base? Livello stradale ovviamente,e un paio di pistate..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by RobyZxr View Post
                          https://www.subito.it/vi/310846090.htm

                          Ne sto puntando un altra...ora vedo se fare uno sforzo economico,mi darebbe 11mila della mia..direi buono.
                          Ne vale la pena una S rispetto alla base? Livello stradale ovviamente,e un paio di pistate..
                          Decisamente si.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Guarda anche questa.
                            senti quanto ti fanno.

                            https://www.moto.it/moto-usate/ducat...015-18/7748064

                            full optional con tutti pezzi ducati performance, mai pista e mai tirata a limitatore, conosco l'ex proprietario.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Non ? 2015 ma fine 2016, versione 2017 con elettronica evo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Rocky View Post
                                Guarda anche questa.
                                senti quanto ti fanno.

                                https://www.moto.it/moto-usate/ducat...015-18/7748064

                                full optional con tutti pezzi ducati performance, mai pista e mai tirata a limitatore, conosco l'ex proprietario.
                                Sento...
                                intanto luned? vado a vedere quella. Bologna

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X