Spifferi dicono che potrebbero presentarla ad eicma carena leggermente diversa con le ali della r ...e sulla r ali elettroniche come sembra abbia intenzione di introdurre anche Honda ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
v4 restyling
Collapse
X
-
Questi particolari non sono parte di un "restyiling"...diventa tale quando le linee di una moto vengono modificate in maniera molto evidente...Originally posted by PanigalinoRed View PostSpifferi dicono che potrebbero presentarla ad eicma carena leggermente diversa con le ali della r ...e sulla r ali elettroniche come sembra abbia intenzione di introdurre anche Honda ...
Comment
-
-
La 1299 oltre il motorone aveva anche carene diverse dalla 1199, il suicidio dovuto al restyling solitamente ? dei clienti...Originally posted by Pizio View PostUn restyling dopo 2 anni dalla presentazione, sarebbe un vero suicidio commerciale
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Comment
-
La v4 2020 dovrebbe differire solo nella evo 2 gi? installata.Originally posted by MiKiFF View Post
La 1299 oltre il motorone aveva anche carene diverse dalla 1199, il suicidio dovuto al restyling solitamente ? dei clienti...

la v4 2021 invece avr? un retyling pi? concreto, specchietti pi? corti e posizionati pi? all'esterno(come tra la 1199 e la 1299), scarico con fori rotondi(come la 1299) di colore nero, telaio nero e non pi? colore acciaio ed altre cose che non mi hanno riferito.
Comment
-
Si Mikiff, ma il passaggio da 1199 a 1299 avvenne 3 anni dopo la presentazione della prima Panigale.Originally posted by MiKiFF View Post
La 1299 oltre il motorone aveva anche carene diverse dalla 1199, il suicidio dovuto al restyling solitamente ? dei clienti...

2 anni sono veramente pochini...
Comment
-
-
Ormai anche nelle moto si usa una "strategia"automobilistica. Nel parlavo proprio con il conce Ducati. Presentano un nuovo modello.. dopo due o tre anni leggero restyling, poi altri due anni di nuovo nuovo modello. Da non dimenticare poi che c'? l Euro 5 alle porte.. quindi tutto pu? succedere.Originally posted by Pizio View PostUn restyling dopo 2 anni dalla presentazione, sarebbe un vero suicidio commerciale
Comment
-
Facile..... 2 anni son passati.. restyling facile... e colori nuovi.. magari GIALLAOriginally posted by PanigalinoRed View PostSpifferi dicono che potrebbero presentarla ad eicma carena leggermente diversa con le ali della r ...e sulla r ali elettroniche come sembra abbia intenzione di introdurre anche Honda ...
- Likes 2
Comment
-
Ma gialla nooo....di solito nn era il colore che davano alla pi? piccola di cilindrata ? .....nera con cerchi oro nn sarebbe male
Comment
-
Io ricordo i soliti 2 anni di commercializzazione, come la 1198 sulla 1098, poi se ben ricordi i jappy fino al 2008 sfornavano una moto nuova ogni 2 anni, altro che restyling...Originally posted by Pizio View Post
Si Mikiff, ma il passaggio da 1199 a 1299 avvenne 3 anni dopo la presentazione della prima Panigale.
2 anni sono veramente pochini...
Comment
X

Comment