Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa motociclismo.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comparativa motociclismo.

    Arriva anche la comparativa di Motociclismo il video ? carino https://www.motociclismo.it/comparat...-yzf-r1m-73366

  • Font Size
    #2
    Non la leggo tanto vince la RSV4

    Comment


    • Font Size
      #3
      E invece ha vinto la Ducati, perch? han fatto contare anche i voti oltre che i tempi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Crazy_Diamond View Post
        Non la leggo tanto vince la RSV4
        errato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          E invece ha vinto la Ducati, perch? han fatto contare anche i voti oltre che i tempi.

          Era l'unico modo per non farla vincere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rocky View Post

            Era l'unico modo per non farla vincere
            Beh, certo in pista conta solo il cronometro, ma le ultime arrivate ? normale che siano pi? aggiornate in alcune cosette a volte importanti, magari con un soft diverso uso pista le cose potrebbero andare diversamente, ma non stiamo a recriminare ...onore al merito, detto ci?, non ? che i punteggi assegnati non valgano nulla, dopotutto, riguardano cose che hanno un a certa rilevanza.....


            Comparativa Motociclismo Settembre 2019.jpg

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nostradamus View Post

              Beh, certo in pista conta solo il cronometro, ma le ultime arrivate ? normale che siano pi? aggiornate in alcune cosette a volte importanti, magari con un soft diverso uso pista le cose potrebbero andare diversamente, ma non stiamo a recriminare ...onore al merito, detto ci?, non ? che i punteggi assegnati non valgano nulla, dopotutto, riguardano cose che hanno un a certa rilevanza.....


              Comparativa Motociclismo Settembre 2019.jpg
              Dipende da chi d? giudizi.
              Se una moto nata principalmente per la pista viene valutata da piloti professionisti allora bisogna chinare il capo ed ascoltare chi ne sa di pi?.
              Se le valutazioni le fanno dei giornalisti che spaziano dall'1.58 al 2.30 al mugello posso anche non ritenere molto sensata tale valutazione.
              Del tempo sul giro non posso dire nulla essendo Fabrizio Lai un pilota professionista, dei 9 tester(giornalisti) posso obbiettare qualcosa.
              Ovviamente ? un mio parere personale.
              Last edited by Rocky; 20-09-19, 17:55.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Rocky View Post

                Dipende da chi d? giudizi.
                Se una moto nata principalmente per la pista viene valutata da piloti professionisti allora bisogna chinare il capo ed ascoltare chi ne sa di pi?.
                Se le valutazioni le fanno dei giornalisti che spaziano dall'1.58 al 2.30 al mugello posso anche non ritenere molto sensata tale valutazione.
                Del tempo sul giro non posso dire nulla essendo Fabrizio Lai un pilota professionista, dei 9 tester(giornalisti) posso obbiettare qualcosa.
                Ovviamente ? un mio parere personale.
                Mah, io penso che le prove comparative possano servire a dare qualche informazione sui prodotti testati, ma non dovrebbero essere prese troppo sul serio, perch? anche i piloti professionisti hanno i loro stili di guida e non ? che si adattino ugualmente bene a qualsiasi moto, magari un altro pilota si sarebbe adattato meglio ad un'altra moto. Io le tratterei a livello di "curiosit?", non certo come Vangelo.........
                Il discorso vale anche per i giudizi, per? 9 giudizi di 9 persone diverse, a mio avviso, cominciano gi? ad avere una valenza diversa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nostradamus View Post

                  Mah, io penso che le prove comparative possano servire a dare qualche informazione sui prodotti testati, ma non dovrebbero essere prese troppo sul serio, perch? anche i piloti professionisti hanno i loro stili di guida e non ? che si adattino ugualmente bene a qualsiasi moto, magari un altro pilota si sarebbe adattato meglio ad un'altra moto. Io le tratterei a livello di "curiosit?", non certo come Vangelo.........
                  Il discorso vale anche per i giudizi, per? 9 giudizi di 9 persone diverse, a mio avviso, cominciano gi? ad avere una valenza diversa
                  Se prendi una comparativa ci pu? stare, se le prendi tutte, con piloti professionisti diversi, e danno il solito risultato qualcosa di vero c'e.
                  Ovviamente ? solo un mio parere personale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Come a SanRemo con la giuria degli esperti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Comunque sarebbero tutte da rifare con EVO 2, chiss?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Comunque sarebbero tutte da rifare con EVO 2, chiss?...

                        Io tutta questa differenza non la vedo, si certo noto qualcosa ma a sentire qualquno qui sembra di avere un'altra moto e per me non ? cos?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Comunque sarebbero tutte da rifare con EVO 2, chiss?...

                          Forse l'ho capita ora, eri ironico?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mugellaro View Post

                            Io tutta questa differenza non la vedo, si certo noto qualcosa ma a sentire qualquno qui sembra di avere un'altra moto e per me non ? cos?.
                            Ovviamente ? sempre tutto molto relativo; se uno preferiva il motore il pi? ignorante possibile e guidava sempre di traverso, si potrebbe arrivare al paradosso che era meglio prima, ma se uno voleva poter guidare in maniera pi? fluida e probabilmente anche pi? redditizia, la EVO2 abbinata agli Akra, ? parecchio meglio, poi i gusti son gusti....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Rocky View Post

                              Dipende da chi d? giudizi.
                              Se una moto nata principalmente per la pista viene valutata da piloti professionisti allora bisogna chinare il capo ed ascoltare chi ne sa di pi?.
                              Se le valutazioni le fanno dei giornalisti che spaziano dall'1.58 al 2.30 al mugello posso anche non ritenere molto sensata tale valutazione.
                              Del tempo sul giro non posso dire nulla essendo Fabrizio Lai un pilota professionista, dei 9 tester(giornalisti) posso obbiettare qualcosa.
                              Ovviamente ? un mio parere personale.
                              Bene. Allora con questo preconcetto le devi rivedere tutte le comparative fatte, non solo quelle dove Aprilia non ha vinto. Al di l? del tempo, ha vinto la pi? bella ? quella che da pi? gusto guidare. Punto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X