Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quotazione 959 2017

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• giusemanuel
    started a topic Quotazione 959 2017

Quotazione 959 2017

Ciao a tutti raga,
    Sto provando a vendere la mia 959 del 2017 da un pom di tempo ma finora nn sono riuscito a concludere nonostante le diverse trattative avviate.
    Come quotazione, secondo moto.it, una 959 del 2017 dovrebbe valere 12500€.
    La mia, con 6500km, in garanzia fino a luglio 2020, unico proprietario, l’ho messa in vendita a 12600.
    Credete sia un prezzo corretto?
    Secondo me si...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• giusemanuel
    replied
    Salve a tutti ragazzi, alla fine ho venduto la moto ben al di sotto della quotazione di mercato...
    Sono stato in diverse concessionarie Ducati e la proposta migliore che ho avuto prevedeva 6700€ di differenza, lasciando la mia in permuta (valutata 11500).
    A conti fatti, vendendo la mia adesso, ho evitato di far scavallare l'anno e perdere un altro migliaio di euro.
    Le migliore proposta che ho ricevuto circa il prezzo del nuovo si attesta su 17k€ (il che significherebbe 6000€ di differenza rispetto alla vendita della mia). Comuque risparmio già 700€ rispetto ad avergliela lasciata...

Qualcuno ha avuto offerte migliori?
    Ciao

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied
    Originally posted by Ice74 View Post
    Se il confronto è con la V4 2020 che ha carene della R be la nuova V2 è molto più stretta, se invece la si confronta con la "vecchia "V4 meno. Comunque la snellezza della V2 ma anche 1299/1199 è inarrivabile..specie nella zona serbatoio/sella.
    Che è uno dei problemi per guidare bene trall'altro (scarso sostegno in staccata).

Leave a comment:

• giusemanuel
    replied
    Fumé scuro riesci a vedere, non è nero.
    Andrò tra qualche giorno poiché sono fuori per lavoro

Leave a comment:

• Pizio
    replied
    Originally posted by giusemanuel View Post

Ahahahah gusti, per me è un must...
    Comunque tornando all'argomento del topic ho messo la moto 11.9k...

Io solo cupolino rialzati trasparenti! Per me, mettersi in carena con un cupolino fumè è praticamente impossibile.

Riguardo il topic, hai provato a fare un salto in Ducati? Magari possono farti una buona offerta.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• giusemanuel
    replied
    Originally posted by Pizio View Post
    Oddio tutto, ma non il cupolino fumè scuro!

Ahahahah gusti, per me è un must...
    Comunque tornando all'argomento del topic ho messo la moto 11.9k...

Last edited by giusemanuel; 27-10-19, 10:48.

Leave a comment:

• Pizio
    replied

Concordo, basta anche monoposto scarico, cupolino fumé scuro e senza specchietti

Oddio tutto, ma non il cupolino fumè scuro!

Leave a comment:

• giusemanuel
    replied
    Originally posted by Pizio View Post
    Credo che la nuova Panigale v2, con monoposto, niente pedane e scarico completo, avrà un risultato estetico in zona telaietto posteriore/coda/attacco serbatoio, decisamente più riuscito rispetto alla V4.
    La snellezza di quella moto è impressionante, la prima volta che salii sulla mia 1199 S, ebbi l'impressione che le ginocchia "si toccassero" per quanto era stretta

Concordo, basta anche monoposto scarico, cupolino fumé scuro e senza specchietti

Leave a comment:

• Pizio
    replied
    Credo che la nuova Panigale v2, con monoposto, niente pedane e scarico completo, avrà un risultato estetico in zona telaietto posteriore/coda/attacco serbatoio, decisamente più riuscito rispetto alla V4.
    La snellezza di quella moto è impressionante, la prima volta che salii sulla mia 1199 S, ebbi l'impressione che le ginocchia "si toccassero" per quanto era stretta

Leave a comment:

• giusemanuel
    replied
    Originally posted by Ice74 View Post
    Se il confronto è con la V4 2020 che ha carene della R be la nuova V2 è molto più stretta, se invece la si confronta con la "vecchia "V4 meno. Comunque la snellezza della V2 ma anche 1299/1199 è inarrivabile..specie nella zona serbatoio/sella.
    Esatto, straquoto!

Leave a comment:

• Ice74
    replied

Leave a comment:

• Rocky
    replied

Snellezza identica alla v4 nemmeno per sogno...guardale davanti entrambe e dal serbatoio e poi mi dici.
    Comunque punti di vista...

eh io le guardo davanti ma se le carene sono uguali non è che si rimpiccioliscono perchè è un v2.
    saranno anche punti di vista, magari guardandole da sotto la v2 è più snella, forse da 100-150 metri.

Last edited by Rocky; 26-10-19, 18:15.

Leave a comment:

• giusemanuel
    replied
    Originally posted by Rocky View Post

snellezza identica alla v4, agilità/peso maggiore della v4.
    io per principio prenderei la v4.
    se devo pagare un pollo 5 euro o una coscia di pollo 6 euro, preferisco prendere un pollo intero e tenermi quello che avanza.
    Snellezza identica alla v4 nemmeno per sogno...guardale davanti entrambe e dal serbatoio e poi mi dici.
    Comunque punti di vista...

Leave a comment:

• Rocky
    replied

Per me la v4 è esagerata, parlo per il mio utilizzo e per il mio manico.
    Mi piace la snellezza e l’agilità della v2.

snellezza identica alla v4, agilità/peso maggiore della v4.
    io per principio prenderei la v4.
    se devo pagare un pollo 5 euro o una coscia di pollo 6 euro, preferisco prendere un pollo intero e tenermi quello che avanza.

Leave a comment:

• giusemanuel
    replied
    Originally posted by Rocky View Post
    V2 a 18000 euro o v4 usata a 16/17000 euro?
    Per me la v4 è esagerata, parlo per il mio utilizzo e per il mio manico.
    Mi piace la snellezza e l’agilità della v2.

Leave a comment:

Working...
X