Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fianchetti laterali sotto sella

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Fianchetti laterali sotto sella

Ragazzi mi confermate che al V4 i fianchetti laterali sotto sella in plastica nera sono avvitati dall'interno e pertanto per staccarli devo prima togliore il serbatoio per arrivare alla vite che li tiene fissati? Ho provato a tirarli dolcemente ma non vengono via.... Prima di fare danno chiedo che è meglio.... Grazie mille.
    Last edited by MiKiFF; 20-10-19, 21:56.

Scusate non avevo specificato del v4....... Che capoccia!
    ​​​​​​

Comment

Se intendi questi https://www.ilmotoshop.com/prodotto/...i-panigale-v4/ dovrebbero essere banalmente incollati con biadesivo gommoso, una soluzione posticcia per coprire la sede dei diamantini di plastica nera durati il tempo di Eicma e tolti perché giudicati insufficienti a proteggere dal calore del telaietto.

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

Cioè voi volete dirmi che questi pezzi non sono avvitati ad una struttura, ma banalmente fissati con del merdoso seppur buono biadesivo su una moto da oltre 20.000€? Col rischio di perderli per strada? Ma spero aver capito male....ma male male.

Comment

Il budget per aggiustare la fusione l'hanno finito sul telaio, mica potevano pure rifare il telaietto, anche te sempre a fare il sofisticato, basta che funzioni.

Comment

Comment

Originally posted by MiKiFF View Post
              Se intendi questi https://www.ilmotoshop.com/prodotto/...i-panigale-v4/ dovrebbero essere banalmente incollati con biadesivo gommoso, una soluzione posticcia per coprire la sede dei diamantini di plastica nera durati il tempo di Eicma e tolti perché giudicati insufficienti a proteggere dal calore del telaietto.

Si intendevo questi che nel modello base sono in comunissima plastica nera. Grazie mille per la delucidazione.

Comment

IMG-20191023-WA0028-01.jpg

Sulla SF pare abbiano rivisto integralmente il pezzo...

Comment

Working...
                X