consiglio tegolino monster s4r

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

consiglio tegolino monster s4r

ciao,
    premesso che: non voglio tagliare il telaio di un s4r nuovo di pacca,vorrei suggerimenti per un tegolino e relativo portatarga e frecce in carbonio con un buon rapporto qualit? prezzo.
    suggerimenti?

taglia tagliaaaaaaaaaa!!!!!

battute a parte....(cmq taglia!!!! )

tegolino carbonfobia....uguale al DP ma con un prezzo molto pi? umano!!!

Comment

hai foto perch? io sul sito mica l'ho trovato!

Comment

Originally posted by prato69
        hai foto perch? io sul sito mica l'ho trovato!
        mi spiace foto non ne ho.....per? se hai il catalogo DP ? il tegolino pi? corto leggermente a punta alla fine.....mmm difficile spiegare.....

vedo se trovo qualche foto

Comment

Originally posted by Silver
          mi spiace foto non ne ho.....per? se hai il catalogo DP ? il tegolino pi? corto leggermente a punta alla fine.....mmm difficile spiegare.....

vedo se trovo qualche foto

bravo!
          interessa anke a me!

Comment

io ho trovato questo che non mi sembra male per? il prezzo ? alto secondo me, voi cosa ne dite?

Comment

Originally posted by prato69
              io ho trovato questo che non mi sembra male per? il prezzo ? alto secondo me, voi cosa ne dite?
              ecco, il carbonfobia ? proprio come quello!!!! e cmq mi pare costi sui 100 e qualcosa....a meno....dubito che trovi qualcosa di cos? bello....almeno per i miei gusti.

Io sul monster o quel tegolino o taglio netto....tutto il resto non mi piace

Comment

ciao io ti consiglio di prendere il vecchio e classico tegolino in alluminio ducati... c'? sia argento che nero opaco.
                l'inconvegnente che poi devi prendere il portatarga da un altra parte di un altra marca e uguale per le frecce! piu o meno tra i 45 euro del tegolino, 50 del portatarga e 20 + 20 per le frecce arrivi ai 135 euro come niente!

se no c'? l'opzione mad doctor che vende un portatarga integrato a frecce piegevoli e stop tutto a led, lavorato sia in pvc che in carbonio, e ricopre i tubi del telaio avvolgendoli da sopra a sotto e vai dai 160 euro ai 180.
                qua pero ho il dubbio che non so se il telaio devi cmq accorciarlo o va bene cosi com'? di fabrica!

Comment

il mad doctor mi piace parecchio ma su carpimoto lo danno ad un prezzo folle e inoltre non si parla dell'utilizzo su s4r mentre sul sito del produttore parla genericamente di monster boh resta l'atroce dilemma!
                  Last edited by prato69; 05-07-06, 14:17.

Comment

Io ho quello dp corto a freccia in carbonio ed insieme di danno il porta targa in alluminio nero e ci sta bene. Il taglio non lo farei sia per motivi legali che di "apprezzamento" per un'eventuale vendit?

Comment

a me piacerebbe un tegolino identico all'originale nella forma ma solo pi? corto!

questi nn mi piacciono

Comment

tagliare il telaio e la cazzata pi? cazzata che si possa fare sul monster.
                        1)? orrendo tagliato IMHO
                        2)quando lo rivendi ti dicono di attaccarti al cavolo...
                        3)con telaio tagliato sa di paciugata e cagata colossale fatta solo da uno che non ? capace metterci le mani
                        4)mettici un porta targa nuovo un po + bello...ce ne sono a migliaia..anche se il monster ? bello cos? come!
                        5)spiegatemi, oltre il fattore estetico(per me orrendo) a cosa serve tagliare!!!!

Comment

Gab pi? corto so c? quello dp in alluminio, ma non mi gusta molto, oppure c'? in carbonio identico all'originale plasticoso.

Comment

stasera approffittando del fatto che ho ritirato il mostro dal tagliando dei 1000 ho fatto che comprare il tegolino in carbonio ducati performance che soddisfa il mio gusto e il prezzo pi? o meno corrisponde a quello medio di altre case.
                            Resto d'accordo con l'opinione di maro il telaio ? meglio lasciarlo cos? com'?, anche se allo store ad esempio te lo segano salvo poi valutarti ancora pi? di M****di quel che fanno la moto in caso di permuta.

Comment

Originally posted by Nobyliss
                              Gab pi? corto so c? quello dp in alluminio, ma non mi gusta molto, oppure c'? in carbonio identico all'originale plasticoso.
                              s? l'ho visto, costa un capitale e lascia lo sgancio della sella a portata di cacciavite....

Comment

Working...