Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Potenza 999s My 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pikkio74
    nel mio kit i filtri non c'erano...... ho dovuto pagarli .... cmq. il questito posto da giulius interessa anche me... abbiamo la stessa moto
    il kit che viene fornito con la moto
    nno e un 54 ma un 50 asimmetrico....e senza filtri.....
    fa solo piu rumore ma il risultato non cambia!!!!
    il testastretta necessita almeno di un 54 completo!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giampa999
      Quoto, il kit asimmetrico non serve ad una cippa.....se non a fare pi? rumore e scaldare un po' meno.

Il completo da 54 ? l'ottimo se non si fanno interventi al motore...altrimenti 57/60 sono d'obbligo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giampa999
        hai ragione anche te... ma gi? uno si svena per comprarla... piazzarci anche un completo subito cos?.... vabb? aspetto l'anno prossimo che esce la nuova serie SBK cos? i completi 54/57 te li tirano dietro poi (o magari qualcuno che corre subito a comprare la nuova mi vender? il suo completo )
        Last edited by pikkio74; 07-07-06, 14:29.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          allora sei tu che mi ha fregato il posto da barni..... ? un mese che ha li la mia da fare, ma mi ha detto che un PILOTUNCOLO ha rotto la biella e non aveva tempo....

beh .. la prima volta che passi prova a dargli una smossa da parte mia...

Mi dispiace Ace ma non ? colpa mia, io la rottura l'ho avuta l'anno scorso, il Brani in questo periodo ? troppo pieno di lavoro

Comment

• Font Size
            anch'io ho la 999s 05........... e vi dico che gia' cn il kit fornito da DP va' da favola! Cmq non vi dannate se vi da' 132-136-140 o 200cv, tanto NON LI SFRUTTERETE MAI COMPLETAMENTE, non solo, ma + logorate la meccanica e + facilmente sarete preda dei meccanici, i ricambi DP sono salatissimi....!!!

Comment

X
            Working...
            X