Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eliminare Spia motore panigale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Eliminare Spia motore panigale

    Montate le carene pista e quindi smontato fari, e tutto l'ambaradam dentro il cupolino adesso spunta la spia motore...cos'? che la fa accedere e come la elimino?

  • Font Size
    #2
    Spia motore? PER I FARI??!?!?!

    O hai cambiato scarico anche?E quindi socllegato qualcosa l??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Akra montato dallo store...ma quando l?ho provata non si accendeva la spia poi ho montato le carene togliendo fari frecce e lici posteriori e magicamente spunta sta spia motore
      Last edited by vinarm; 11-12-19, 09:18.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Spia gialla motore o gialla errore generico? A memoria l'unica luce che dava un errore a dashboard era la luce stop per la quale esiste un ingannatore ma era accompagnata da un'icona rossa sullo schermo. Comunque gli altri errori devono essere eliminati da diagnosi... senza lo strumento riesci a fare poco.
        Hai messo il completo o i finali?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho messo il completo.
          le spie che si accendono sono quella gialla motore e quella gialla errore generico.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sicuramente hai staccato il sensore temperatura aria.......controlla sul gruppo faro vedrai che ? ancora attaccato li. Lascialo attaccato al cablaggio sempre e fascettalo da qualche parte

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Zio Dog View Post
              Sicuramente hai staccato il sensore temperatura aria.......controlla sul gruppo faro vedrai che ? ancora attaccato li. Lascialo attaccato al cablaggio sempre e fascettalo da qualche parte
              Il sensore aria ? connesso i cablaggi disconnessi sono quelli cerchiati per l'anteriore e quelli delle luci posteriori e stop per il post.
              Altro non ho staccato...credo
              Last edited by vinarm; 13-12-19, 15:30.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by vinarm View Post


                Il sensore aria ? connesso i cablaggi disconnessi sono quelli cerchiati per l'anteriore e quelli delle luci posteriori e stop per il post.
                Altro non ho staccato...credo
                I due che hai evidenziato non danno alcun problema anche lasciandoli staccati. Davanti l'unico che fa accendere la spia ? solo quello del sensore di temperatura, successe anche a me la prima volta.
                Probabilmente hai staccato il fanale posteriore e non hai messo la resistenza allora, ora non ho sottomano il codice, domani ti ci guardo, la vendono in Ducati con connettore originale e costa una stupidata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? questa

                  https://vulturbike.com/it/1425-tappo...4-v4s-v4r.html

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quindi è normale senza il cappuccio farò posteriore che rimanga accesa la spia motore?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Oltre al triangolo di errore generico.

                      io ho commesso l’errore di avviarla senza attaccare il sensore temperatura aria, ma nono stante dopo lo ho attaccato l’errore rimane, nota che non ho il tappo per il faro posteriore ancora.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TTURBOJJ View Post
                        Quindi è normale senza il cappuccio farò posteriore che rimanga accesa la spia motore?
                        Senza ingannatore al faro post Dovrebbe comparire solo il triangolo giallo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DucatistaIgnoto View Post

                          Senza ingannatore al faro post Dovrebbe comparire solo il triangolo giallo
                          Cazzarola.. che 2 balle.. domani lo vado a prendere e lo provo.. spero proprio che sparisca altrimenti devo portare la moto in concessionaria

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Confermato che ci vuole il tappo, anche con il faro posteriore montato e anteriore smontato da errore motore.

                            Invece con fari smontati e tappo tutto perfetto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X