Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifiche Panigale V4S per pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Modifiche Panigale V4S per pista

    Ciao a tutti.
    A breve torner? in pista con una Panigale V4S dopo 8 anni lontano dalle piste.

    Come primo passo eliminer? portatarga e specchietti.

    Avete suggerimenti?

    Grazie mille!!!

  • Font Size
    #2
    B?-.... dipende dal budget e da che ti piace fare..

    Sicuramente lo scarico.. non fa mai male...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non avendo budget residuo per quest?anno pensavo di iniziare con il minimo indispensabile.
      Poi ogni anno fare uno step.
      Quindi nella scaletta delle priorit? mi consigli lo scarico?
      E a seguire?
      Io pensavo le carene....a tal proposito, qualcuno mi sa dire se le catene del modello 2020 montano sul 2019?
      E? vero che il mio modello scalda molto?
      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by swanthewarrior View Post
        Non avendo budget residuo per quest?anno pensavo di iniziare con il minimo indispensabile.
        Poi ogni anno fare uno step.
        Quindi nella scaletta delle priorit? mi consigli lo scarico?
        E a seguire?
        Io pensavo le carene....a tal proposito, qualcuno mi sa dire se le catene del modello 2020 montano sul 2019?
        E? vero che il mio modello scalda molto?
        Grazie
        Approfitto per fare una domanda: ma le carene my 2020 o comunque della R, si trovano aftermarket? no perch? comprare le originali del my 2020 per andarci in pista non so se sia un'idea giusta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Comunque se avessi quella moto completamente standard:

          1) carene after, preferibilmente della R
          2) pedane se non ti trovi bene con quelle di serie
          3) grip serbatoio
          4) valuterei le Temperature.. se sono troppo alte nonostante le carene my 2020 e se vengono fuori problemi da altre v4 pistaiole monterei un radiatore after. Caro, ma potrebbe levare tante rogne. Se invece ? stata proprio pensata cos? passerei al punto 5).
          5) scarico.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie per i consigli...ovviamente intendevo catene after. Per questo chiedevo se esistono e soprattutto se montano sul MY2019

            Comment


            • Font Size
              #7
              Avendo poco budget il primo step sono le carene .....e poi quello che avanza lo investirei nel girare gomme e benza ....visto anche che ? un po? che nn vai ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by PanigalinoRed View Post
                Avendo poco budget il primo step sono le carene .....e poi quello che avanza lo investirei nel girare gomme e benza ....visto anche che ? un po? che nn vai ....
                Gi?, anche perch? montando uno scarico aperto pure in pista iniziano a storcere il naso...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao, con poca spesa aggiungerei tamponi per forcelle

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho da poco finito di preparare la moto (V4S 2019), ti consiglierei Flamingo Corse per le carene, copri carter (Gb Racing), tamponi ant. e post. (cnc racing) poi para forcellone e para telaio, del resto come moto a livello di ciclistica ? molto completa, forse delle pastiglie pi? per la pista e poi a step vedrai per il radiatore racing e lo scarico, io ti consiglierei anche di togliere il para fluo aggiungendo acqua demineralizzata e di starci un po? dietro se sei capace con la manutenzione, ? una moto affidabile, per? usata in pista ha pi? sollecitazioni e come cosa ? scontata.
                    Buon inizio stagione!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie a tutti per i preziosi consigli!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ReLuca View Post

                        Approfitto per fare una domanda: ma le carene my 2020 o comunque della R, si trovano aftermarket? no perch? comprare le originali del my 2020 per andarci in pista non so se sia un'idea giusta
                        Le carene 2020 montano sul modello 2019, devi comprare delle staffe aggiuntive (30/40?) e il cupolino che ? diverso (90/130?). Le carene io consiglio le Ducati Performance:costo ragionevole e montano alla perfezione. Per? il set viene fornito senza carene inferiori e parafango ant. Alla fine devi aggiungere le ali (250 in plastica e 1000? quelle della R in carbonio!)

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X