Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Diciamo che passare dalle Ohlins della V4 e avventurarsi su Bitubo bisogna che ti paghino loro, altrimenti....boh....
La base non ha Ohlins...sicch? per chi ha la V4 "non S" Bitubo rappresenta un'ottima soluzione per un "allestimento pista" del mezzo, soprattutto a livello di rapporto qualit?-prezzo.
La base non ha Ohlins...sicch? per chi ha la V4 "non S" Bitubo rappresenta un'ottima soluzione per un "allestimento pista" del mezzo, soprattutto a livello di rapporto qualit?-prezzo.
L'idea ? stata proprio questa, prendere una base che si discosta dalla S sostanzialmente per le sospensioni (oltretutto con funzioni elettroniche) e utilizzare prodotti aftermarket di mia preferenza con cui in passato mi sono trovato molto bene, anche dal punto di vista dell'assistenza in pista (il sospensionista/rivenditore ? un mio caro amico).
Ma alla fine qualcuno le usa per la V4?
Comment