Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio batteria Ducati 998 S final edition

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dubbio batteria Ducati 998 S final edition

    Ciao ragazzi Devo cambiare la batteria della mia Ducati 998s fe e mi sorge un dubbio il modello di batteria ? la yuasa YT12B-BS o almeno ? quello che avevo messo l'ultima volta che dovrebbe essere come l'originale... Il dubbio mi sorge sulla posizione di positivo e negativo guardando la batteria il positivo ? a destra ma la batteria come ho detto sopra ha invece il positivo a sinistra tanto ? vero che la dovetti montare al contrario... ? normale questa cosa?
    il mio dubbio ? che, c'? sulla batteria un incavo che sembra fatto apposta per il supporto in metallo che dovrebbe reggere la batteria come larghezza ci va Non come profondit? perch? non tocca quindi non capisco a farla breve qual ? la posizione corretta della batteria se con le scritte yuasa girate verso il motore o verso l'esterno o si ? sbagliato il tipo di batteria
    Attached Files
    Last edited by doc67; 19-04-20, 16:40.

  • Font Size
    #2
    Qui si vede il supporto che non tocca se metto la batteria al contrario di come l'avevo montata
    Attached Files

    Comment


    • Font Size
      #3
      la batteria ? giusta con la scritta e i poli rivolti verso il motore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by z@inetto View Post
        la batteria ? giusta con la scritta e i poli rivolti verso il motore
        quindi sto tranquillo...trovavo illogico l'incavo della larghezza giusta come nell'ultima foto

        Comment


        • Font Size
          #5
          sul manuale d'officina del 998s si vede a pagina 29 e 30 si vede la batteria, anche alla fine a pag 485 si vede bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by z@inetto View Post
            sul manuale d'officina del 998s si vede a pagina 29 e 30 si vede la batteria, anche alla fine a pag 485 si vede bene
            sul mio alle pagine dove sui vede la batteria(che non corrisponde alle tue) ? disegnata e non ? chiarissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67 View Post

              sul mio alle pagine dove sui vede la batteria(che non corrisponde alle tue) ? disegnata e non ? chiarissimo
              ho guardato online e quindi le pagine saranno fasulle... comunque verso la fine

              Comment


              • Font Size
                #8
                si qui si vede benissimo...? come dici tu senza dubbio!
                ho appena ordinato a carpimoto ...grazie z@ainetto

                Comment

                X
                Working...
                X