Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Map Key akrapovic

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ice74 View Post

    E ai ragione e fin qui sono d'accordo. Ma riguarda sempre la prestazione del motore, mi spiego... Se tolgo il filtro dell'aria, allora si vario la quantit? di aria aspirata e di conseguenza bisogna adeguare la carburazione. Ma senza i kat ? una questione di gas di scarico, cio?...non ? come nelle auto che c'? una sonda prima e dopo il kat, nella Panigale la sonda ? prima. Per questo mi viene da dire che "solo"senza i silenziatori Kat, ma con collettori originali, in quanto ad affidabilit? non dovrebbe compromettere. Discorso diverso se vado in pista e inizio a tirare per tot giri.
    no, perch? la sonda lavora entro certi parametri, se toglia il kat, soprattutto nelle moto di ultima generazione, mandi a puttane questi parametri e la sonda non ? che fa magie

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Desmo16 View Post

      no, perch? la sonda lavora entro certi parametri, se toglia il kat, soprattutto nelle moto di ultima generazione, mandi a puttane questi parametri e la sonda non ? che fa magie

      sono daccordo, senza il kat bucher? comunque, non compensa cos? tanto,
      ci? detto comunque non sar? come nel caso di un completo + filtro, ma comunque ? da tenere in considerazione


      Originally posted by Ice74 View Post

      Ma riguarda sempre la prestazione del motore

      ? vero anche questo, nel senso che il filtro aria ? pi? pericoloso per il motore, ma non sottovalutare la parte di scarico, ? un "circuito unico" come processo, se lo scarico buca la parte termica ? stressata

      in definitiva io ti consiglio di applicare la dds map key il prima possibile, non dormire sonni tranquilli a girarci libero... non che sti giorni ci sia questo rischio purtroppo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by maatt View Post


        sono daccordo, senza il kat bucher? comunque, non compensa cos? tanto,
        ci? detto comunque non sar? come nel caso di un completo + filtro, ma comunque ? da tenere in considerazione





        ? vero anche questo, nel senso che il filtro aria ? pi? pericoloso per il motore, ma non sottovalutare la parte di scarico, ? un "circuito unico" come processo, se lo scarico buca la parte termica ? stressata

        in definitiva io ti consiglio di applicare la dds map key il prima possibile, non dormire sonni tranquilli a girarci libero... non che sti giorni ci sia questo rischio purtroppo
        Si mi ?consolo? che nel frattempo i giri su per i passi non si possono fare. Vediamo se riesco in settimana o la prossima.

        Comment

        X
        Working...
        X