Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 2018 e quadro totalmente nero

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Panigale V4 2018 e quadro totalmente nero

    Buon pomeriggio ragazzi!
    vorrei mettervi al corrente della disavventura che mi ? successa ieri con la mia Panigale V4 2018:
    dopo essere arrivato sul lago di garda (100km da casa) mi fermo per una piccola sosta, riaccendo il motore e parto tranquillo... dopo neanche 200metri il quadro strumenti diventa nero, non vanno pi? i comandi elettrici (clacson, frecce, cambio elettronico) ma il motore continua comunque ad andare;
    mi fermo pensando di riavviare il tutto ma da li la moto non parte pi?.
    chiamo il soccorso ducati, arrivano a prendermi e purtroppo la moto non ? partita nemmeno con il booster...
    a qualcuno ? gi? successa una cosa simile? cosa devo aspettarmi da ducati?
    grazie mille per la lettura e per i suggerimenti

  • Font Size
    #2
    Successa una roba cos? anche a me a Imola..... anzi a me mollava e tirava a caso anche il freno motore.. per dire... eh niente.... mandala in concessionario.. faranno qualcosa... ti diranno 'boh... non abbiamo fatto niente' e la moto andr?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      attendo novit? dalla concessionaria!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Successa una roba cos? anche a me a Imola..... anzi a me mollava e tirava a caso anche il freno motore.. per dire... eh niente.... mandala in concessionario.. faranno qualcosa... ti diranno 'boh... non abbiamo fatto niente' e la moto andr?...
        Hai fatto presto ad urlare al miracolo

        Comment

        X
        Working...
        X