Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se posso farti un appunto cambia il coperchio della frizione e mettine uno aperto io sulla mia l'ho fatto da un pezzo e ti assicuro che e' tutto un altro sound!!!!!!!
..odio il codone dell' mv sul monster,xk? cambiare una cosa perfetta cos? radicalmente?poi i gusti sn gusti...per il resto,stupenda personalizzazione...
..odio il codone dell' mv sul monster,xk? cambiare una cosa perfetta cos? radicalmente?poi i gusti sn gusti...per il resto,stupenda personalizzazione...
Per "completare" l'opera io ci metterei copricinghie neri (o in carbonio) e magari riprendere il bianco (delle tabelle portanumero che hai sul codone) anche sul cupolino...
Comment