Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confronto tra la panigale 2018 rispetto alla 2020, piccolo report

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Confronto tra la panigale 2018 rispetto alla 2020, piccolo report

    Ciao ragazzi, appena uscita il v4 l acquistai, purtroppo con lei non ho avuto i risultati sperati, giravo pi? lento che conil 1299 sia a Vallelunga che a Misano, mentre al Mugello un po' meglio, 2.03
    La 2018 molto potente e nervosa difficile da gestire, fatta questa premessa e sentito parlare moto bene della 2020 ho deciso di provarla.
    Prendo la palla al balzo luned? 27 luglio prenoto una giornata di pista con Rosso corsa a misano faccio 17 giri con la mia panigale V4 2018 miglior crono 1.47,44
    La moto monta 4 uscite, evo2, gomme sc1.
    Il giorno dopo partecipo al DRE, faccio un investimento di 1600 euro, ne ? valsa la pena
    Panigale v4 S completamente stradale 1.49 alto
    La 2020 ? pi? facile, amichevole docile che sembra quasi lenta, con lei ho fatto 50 giri stancando ma non distruggendomi, mi ha colpito positivamente.
    Il test ? stato eseguito nella medesima pista a meno di 24 ore di distanza, con approccio quasi scientifico.
    Il gas della 2020 ? molto vellutato, la moto sembra quasi non cammini ma fa strada e ne fa tanta, molto stabile sul curvone.
    ??

  • Font Size
    #2
    mi interessa molto questo confronto e mi fa anche molto piacere sapere che ti ci sia trovato bene.
    La mia 2019 base(quindi 2018),? un puledro scatenato che mi riempie di emozioni e belle prestazioni(1:42 alto a Misano),ma sicuramente ha spazio per miglioramenti.
    Hai usato la S?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si usato la s con sospensioni in modalit? dinamic, hanno lavorato bene non era possibile settare in fixed in quanto la moto era in condivisione con un altro ragazzo del turno successivo, quindi tutte le moto erano settate in dinamic

      Comment

      X
      Working...
      X