Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V2 info varie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Panigale V2 info varie

    Ciao ragazzi,
    Qualcuno che ha avuto il piacere di provarla potrebbe darmi qualche dettaglio?
    Premetto che arrivo da una MV F3 675 e ora ho una Honda CBR1000RR del 2010(112Nm a 8500giri nonostante sa un 4cilindri in linea..)

    Mi piacerebbe capire se scalda davvero cosi tanto?? la mv scaldava, la honda decisamente meno...
    Se avete risolto o meno?
    Perch? comunque io la vorrei usare a 360 gradi, passi di montagna, pista, citt? e spesso in due(ho una compagna che fortunatamente regge per ora....), ma non vorrei grigliarmi...e mi sembra di capire che se usata fuori da contesti di pista o strade veloci c'? il rischio....

    Seconda domanda, confrontando i dati a livello di coppia ? inferiore al CBR, ma non avendola provata fisicamente non posso verificare la sensazione, se qualcuno ha avuto la possibilit? di conoscerle entrambe mi piacerebbe un confronto, so che sul lungo il cbr ne ha, ma in un contesto stradale forse la v2 se la gioca.

    Devo provarla e togliermi tutti i dubbi, ma ad oggi ducati non mi ha ancora contattato per il test ride.

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Ho un cbr 2018 e la mia compagna una 959 (? uguale alla v2 alla fine) che uso spesso.
    Ti elenco velocemente le differenze:
    - A livello di calore nemmeno da confrontare,il cbr non scalda nemmeno a luglio..la 959 a me da parecchio fastidio,ogni tanto devo alzare il sedere perch? scotta (da usare assolutamente con la tuta in pelle,perch? in jeans ? insopportabile).
    -A livello di motore la 959 spinge bene ma molto lineare, non ? emozionante e andrenalinica come le ducati pi? grosse,ma pi? noiosa tipo cbr
    -Comodit? anche qua cbr vince alla grande, non ? scomoda la panigalina soprattutto per le persone alte..ma troppo caricata sull'anteriore...a me dopo qualche ora fanno male polsi e collo.
    Situazione per la zavorrina peggio ancora,pedane molto alte e sella squadrata (la mia compagna ? alta 1.60 e dopo 2 ore le faceva male tutto)

    Valuta tu,per un uso a 360 gradi ora hai in mano il top,certo la panigalina ogni volta che ci salgo fa sangue ma va bene per fare il giretto domenicale...non proprio da citt?
    Last edited by RobyZxr; 04-08-20, 15:43.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cavoli!!! Grazie mille per il feedback, mannaggia mi hai confermato tutti i miei dubbi e paure.........

      Comment

      X
      Working...
      X