Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Translogic oem streetfighter v4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Translogic oem streetfighter v4

    Ciao a tutti ragazzi, ho visto che nelle panigale v4 mettono solo la cella con asta del cambio della translogic, chiedo a voi, ne vale la pena sostituirlo con quello originale?




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Su consiglio di Barni ho sostituito l'originale che non ha mai funzionato a dovere con una Domino aftermarket. I soldi (circa 300 Euro) meglio spesi sulla V4. Cambiate morbide, precise e velocissime.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Luca990 View Post
      Su consiglio di Barni ho sostituito l'originale che non ha mai funzionato a dovere con una Domino aftermarket. I soldi (circa 300 Euro) meglio spesi sulla V4. Cambiate morbide, precise e velocissime.
      Ok quindi ne vale veramente la pena......grazie mille

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Luca990 View Post
        Su consiglio di Barni ho sostituito l'originale che non ha mai funzionato a dovere con una Domino aftermarket. I soldi (circa 300 Euro) meglio spesi sulla V4. Cambiate morbide, precise e velocissime.
        Hai software EVO 2?

        Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pizio View Post
          Hai software EVO 2?

          Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
          No...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Luca990 View Post

            No...
            Ah, ottimo.
            Le cambiate ad alti giri sono migliorate molto?
            Perch? allo stato attuale delle cose, passerei all'EVO2 solo per migliorare il cambio elettronico ad alti giri

            Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pizio View Post
              Ah, ottimo.
              Le cambiate ad alti giri sono migliorate molto?
              Perch? allo stato attuale delle cose, passerei all'EVO2 solo per migliorare il cambio elettronico ad alti giri

              Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
              Le cambiate sono PERFETTE, a salire ma anche a scendere. Sulla mia la sesta al Mugello in pieno rettilineo era SEMPRE un terno al lotto. Col nuovo sensore le cambiate sono semplicemente magnifiche. Ho ascoltato il consiglio di Marco Barnab? che in buona sostanza parlava di miglioramenti solo molto marginali da questo punto di vista installando il SW Evo2 e invece sostanziali cambiando sensore. Sicuramente marginer? di pi? sul sensore che sul SW Ducati ma io rimango felicissimo dell'upgrade.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao... sono intenzionato a cambiare il sensore... basta solo sostituire e basta ? Meglio Domino o TransLogic.. il Domino sembra introvabile in rete , avete un indirizzo dove comprare.
                Grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by carlo.rizza View Post
                  Ciao... sono intenzionato a cambiare il sensore... basta solo sostituire e basta ? Meglio Domino o TransLogic.. il Domino sembra introvabile in rete , avete un indirizzo dove comprare.
                  Grazie
                  Domino è superiore? Seguo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    dovrebbere essere questo, sembra uguale a quello di serie....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Translogic assolutamente plug and play. Funziona benissimo ed è affidabiliissimo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma è uscito il plug and play Translogic per Streetfighter? Perché fino ad inizio dicembre non era ancora pronto...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X