Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiatore olio/acqua 1299... consigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Radiatore olio/acqua 1299... consigli

    Dopo la pistata di Cremona mi son deciso a cambiare il radiatore inferiore con uno misto olio acqua. Ho trovato un fram e un febur. Entrambi sono usati e in buone condizioni. Tra i due c?? una differenza importante di prezzo e hanno delle differenze anche nelle tubazioni nel senso che sono diverse. Avete esperienze in merito?

    grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by il rosc View Post
    Dopo la pistata di Cremona mi son deciso a cambiare il radiatore inferiore con uno misto olio acqua. Ho trovato un fram e un febur. Entrambi sono usati e in buone condizioni. Tra i due c?? una differenza importante di prezzo e hanno delle differenze anche nelle tubazioni nel senso che sono diverse. Avete esperienze in merito?

    grazie
    Io montavo il Febur e andava alla grande... mai pi? avuto problemi di temperatura sul SuperQuadro. Sulla V4 infatti ho montato ancora un loro prodotto e mi sono trovato egualmente bene.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dovrei farlo pure io, solo il basso ? sufficiente?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Luca990 View Post

        Io montavo il Febur e andava alla grande... mai pi? avuto problemi di temperatura sul SuperQuadro. Sulla V4 infatti ho montato ancora un loro prodotto e mi sono trovato egualmente bene.
        Luca solo il basso?

        il febur trovato a 750 mentre l?altro a 390

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by il rosc View Post

          Luca solo il basso?

          il febur trovato a 750 mentre l?altro a 390
          Si, solo il basso... La temperatura era perfetta anche nelle giornate pi? calde. Non conosco l'altro ma non credo ci possa essere una grande differenza in termini funzionali col Febur (che nuovo costava tra i 1000 ed i 1200euro).

          Comment


          • Font Size
            #6
            Interessante sapete dove posso trovare un Febur usato?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Alla fine ho preso io fram... il doppio del prezzo non vale ma pena.

              se cerchi su subito trovi ancora l?annuncio ci quello che stavo valutando.

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie!

                Comment

                X
                Working...
                X