Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni 1199 su 1299

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Termignoni 1199 su 1299

    Qualcuno sa se ? possibile montare il completo termignoni classico (quello come l'originale) dell'1199 su 1299? Sapete se rende bene o ? meglio lasciar perdere?

  • Font Size
    #2
    Completo dovrebbe montare. In ogni caso io lascerei perdere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Perch? rosc? Io lo farei per diminuire il calore pi? che per le prestazioni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Perch? diminuiresti anche le prestazioni e di molto. A livello di calore intendi percepito alla guida o del motore? Se del motore fai prima con un radiatore basso (certo perdi la ventola). Se devi prendere uno scarico che sia lungo e alto. Ecco in quel caso migliori anche un p? il calore sotto le chiappe

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          Qualcuno sa se ? possibile montare il completo termignoni classico (quello come l'originale) dell'1199 su 1299? Sapete se rende bene o ? meglio lasciar perdere?
          Invece di "sbattersi" per il completo 1199, ti conviene allora prendere "solo " i terminali akrapovic per 1299. Sound bellissimo e a livello estetico i migliori per la linea della moto. Io li ho messi e sono soddisfatto .

          Comment


          • Font Size
            #6
            li ho visti gli akra, molto belli ,anche i termignoni in carbonio con uscita anteriore , ma stiamo dai 2000 ai 2500, il completo termi 1199 da 70 mi veniva la met? e mi piace pure parecchio con quell'aspetto hand made

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              li ho visti gli akra, molto belli ,anche i termignoni in carbonio con uscita anteriore , ma stiamo dai 2000 ai 2500, il completo termi 1199 da 70 mi veniva la met? e mi piace pure parecchio con quell'aspetto hand made
              Bobber o spendi per un akra completo o terminali con annessa up-map o tieni i soldi in tasca... specie per termignoni da 70 o uscite anteriori.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by il rosc View Post

                Bobber o spendi per un akra completo o terminali con annessa up-map o tieni i soldi in tasca... specie per termignoni da 70 o uscite anteriori.
                Ricevuto grazie a tutti

                Comment

                X
                Working...
                X