Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4S e sospensioni elettroniche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Panigale V4S e sospensioni elettroniche

    Salve a tutti, sto cercando di capire se la mia sensazione che gli utenti tolgano le sospensioni elettroniche per utilizzo esclusivo in pista sia corretta o meno.
    Se avete una V4S e la usate SOLO in pista, rispondereste al sondaggio? Grazie!
    5
    Si, ho rimosso le sospensioni elettroniche della mia V4S
    0%
    0
    No, ho lasciato le sospensioni elettroniche originali (eventualmente modificando idrauliche..)
    100.00%
    5

  • Font Size
    #2
    Se posso dire la mia da non possessore di Ducati ma di utente Aprilia con la 1100 2020 che ha le stesse sospensioni elettroniche di ducati.

    Credo che l'utente amatore medio della pista le tenga su perchè la regolazione per obbiettivi delle ultime versioni si piu semplice per chi non sa come intervenire e quali sono gli effetti di chiudere ad esempio l'idraulica in comp o estensione. Chi le toglie è generalmente chi fa trofei o ci corre...li le meccaniche secondo me sono preferibili perchè più facili da gestire , da aprire per eventuali cambi di molle veloci o setup interni .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si l'idea è avere un minimo di statistica perché lo sviluppo non è immediato... per ora però non c'e' molto feedback

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho una 1299s solo pista e le ho lasciate su, ma le uso in modalità fixed. Da regolare sono velocissime e non puoi sbagliare

        Comment


        • Font Size
          #5
          io la uso solo in pista , ho lasciato le sospensioni elettroniche , nel caso produceste il chrome compatibile con le sospensioni elettroniche lo acquisterei.
          in passato sulla 1299 base montavo il chrome , poi sul v4 S 2018 ho montato il chrome pro rimuovendo le sospensioni elettroniche , per questioni legate alla garanzia ho dovuto ripristinare la moto completamente originale, ad agosto ho permutato la mia vecchia v4 con una 2020 versione S , che lascero cosi senza cambiare una vite .
          detto ciò ho venduto il mio chrome pro che rimpiango .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nel caso di modalità Default Fixed è possibile vedere quali sono i settaggi utilizzati per ogni mappa? Tradotto se uno mette custom fixed il valore di partenza dei vari settaggi nelle varie mappe sono diversi.. sito tutti a zero? Chiedo per un amico

            Comment


            • Font Size
              #7
              È possibile vedere i valori utilizzati per ogni mappa e questi valori sono diversi per ogni mappa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sul 1299 puoi visualizzare tutti i settaggi, puoi regolare a tuo piacimento e se ti incasini puoi tornare ai valori di default (i valori di default non sono a zero)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bobber View Post
                  Sul 1299 puoi visualizzare tutti i settaggi, puoi regolare a tuo piacimento e se ti incasini puoi tornare ai valori di default (i valori di default non sono a zero)
                  Grazie ora devo solo recuperare i valori di Default per ciascuna mappa...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X